Fic quarta settimana Cow-T 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Team Kulutrek colpisce ancora



    Il sabato era sempre un disagio come ultimo giorno di Cow-t: insomma, era il week-end e non si poteva di certo rinunciare alla vita sociale, ma la scrittura richiamava a sé tutti i partecipanti a quella challenge a squadre, proprio come ogni anno. Le ore peggiori erano sempre le ultime, quelle comprese tra le 21 e le 23:59, ultimo minuto accettabile per la segnalazione della fic. Il peggio arrivava però sempre quando iniziavano le guerre a chi riusciva a postare più fan fiction all'ultimo secondo, finendo così quasi sempre col ribaltare i risultati in modo del tutto inaspettato, o forse no?
    Non poteva di certo venire contemplato il perdersi in chiacchiere su skype o al telefono, perché qualsiasi aiuto finiva sempre con l'essere importante per la squadra e quindi per la vittoria imminente.

    "Ragazze, i vampiri ci stanno alle calcagna, anzi siamo praticamente in pareggio. Chi ha ancora qualche storia da pubblicare o riesce a scrivere qualcosa al volo?" Le ragazze dei maghi non erano di certo persone che non combattevano: non volevano lasciare per nulla al mondo la vittoria agli avversari succhiasangue.
    "Io ne ho appena finita una, vado subito a postarla e segnalarla!" Era sempre bello vedere come lo spirito di squadra e lo spite del meme finisse col muovere la loro voglia di combattere fino in fondo. Quello spirito si era instaurato velocemente anche nelle nuove arrivate, al loro primo Cow-T, ma che alla fin fine in quelle prime tre settimane si erano già date molto da fare. Le nuove in ogni caso sono sempre belle e carine, come anche le più anziane, tutte insomma: tanto amore a tutte.

    In tutto questo una bella ragazza amorevole se ne stava su skype con un'amica a finire una storia, l'altra ragazza giocava a the sims 4, e le toccava sorbirsi tutte le manfrine della partecipante al Cow-T riguardanti il "non ce la farò mai a finire questa storia in tempo e postarla assieme alle altre; non riuscirò mai e poi mai a segnalare tutto in tempo e il mio team come minimo mi mangia". Pace all'anima di quella poveretta, qualcuno le dovrebbe preparare una statua d'oro.

    "Mancano però ancora tutte le storie di Tatsu, forse riusciamo comunque a ribaltare la situazione e i vampiri non ci ruberanno la vittoria questa settimana!"

    Intanto suddetta partecipante non controllava la chat da minimo un'ora, ma era apparsa solamente per dire che stava per iniziare a segnalare. Tutte le sue compagne inneggiavano a lei, sarebbe stata sicuramente la salvatrice della patria, su quello non c'erano dubbi. Ma la povera Tatsu era alle prese con internet che non voleva collaborare, salvo poi stramazzare in chat alle 23:58.

    "Ho postato tutto! Mi tremano le gambe e anche le mani ragazze, l'ansia di non postare in tempo mi ha presa troppo. Vado a farmi una doppia camomilla, ditemi che abbiamo vinto e che non sono in queste condizioni per niente."

    La mezzanotte si avvicinava inesorabilmente, ma non era un male: erano comunque sopra, di sole tre storie, ma ce la potevano fare.

    "Abbiamo vinto! Tatsu sei la salvatrice della patria! Grazie infinite per lo sforzo patata!"

    N.d.A: Fic dedicata alle mie compagne di team. ♥ vi amo tutte. ♥

    Storia partecipante alla M3 con prompt Non rubare della quarta settimana del Cow-T.
    Fandom: Originali
    Ship: ---
    Wc: 520

     
    Top
    .
0 replies since 24/2/2020, 17:23   26 views
  Share  
.
Top