Quinta settimana Cow-t

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE
    20 gennaio 2022, ore 21:00

    Caro diario,
    oggi è stata una giornata a dir poco piena di emozioni. Due settimane fa avevo ricevuto una lettera dalla Yuuhei che mi diceva di presentarmi oggi alle quattro e mezza alla scuola, così da poter sostenere il mio test d'ingresso per diventare a tutti gli effetti una studentessa. La possibilità che non lo passo c'è in ogni caso, però almeno mi è stata data una chance, che spero di essermi giocata bene ai loro occhi.
    La mia prova consisteva in una delicata missione di infiltraggio con salvataggio dell'ostaggio che era stato portato nel caveau dei cattivi. Pur avendo i genitori Pro-Hero, questo test mi ha messa alquanto sotto pressione, in quanto avere un'idea generale di comportarsi è una cosa, ma ci possono essere sempre imprevisti di ogni tipo anche nella missione studiata nei minimi particolari. Quando mi sono presentata in segreteria è poi è arrivato il mio esaminatore, mi sono stupita non poco nel scoprire che era uno studente! I miei genitori - che a loro volta avevano studiato in quella scuola per eroi ai loro tempi - mi avevano ben detto di non conoscere qualcuno che si chiamasse Tobiko Fukuda, ma non mi sarei immaginata che frequentasse ancora la scuola. Se gli avevano affidato il mio test d'ingresso evidentemente dovevano fidarsi molto di lui e della sua capacità di giudicare le azioni degli aspiranti eroi. Non ci siamo abbandonati a molti convenevoli, quindi mi ha portata subito al mio campo d'addestramento: rappresentava un ambiente sotterraneo, con in tutto tre piani. Mi dovevo, ovviamente, aspettare tanti criminali, in quanto quello era il loro covo, quindi era ovvio che ce ne fossero molti, di sicuro non era una banda piccola piccola. Appena dentro il corridoio era scarsamente illuminato, vi erano molte porte, di cui una aperta e ho dovuto prestare molta attenzione: non potevo permettermi di farmi notare, o sarei stata in guai seri.
    Superato il primo piano mi sono ritrovata in un hangar e lì le cose si sono fatte molto più complicate: tre uffici pieni di criminali, due robot che giravano attorno a delle auto... scegliere cosa fare era difficile e ne ho pagato le conseguenze: nel cercare di evitare i robot sono stata scovata da uno dei due. I miei riflessi non sono stati abbastanza veloci da permettermi di non essere vista, quindi ho dovuto ripiegare sullo scappare per le scale di emergenza. Sono stata seguita pure lì, ma il mio quirk mi ha salvata, permettendomi di passare oltre la porta d'emergenza giusto in tempo prima che chi mi stava seguendo mi trovasse. Non ho avuto il tempo di tirare un sospiro di sollievo che un robot mi ha sparato contro dell'aria compressa: ho cercato di evitarla, ma non ci sono riuscita del tutto e ne sono uscita con un livido alla spalla destra. Nulla di che, in qualsiasi missione si può venire feriti per salvare i civili, è una cosa che bisogna accettare quando si intraprende questo lavoro come eroe. Grazie alla pece del mio quirk sono riuscita a bloccare il robot e sono potuta andare avanti, trovandomi di fronte ad una scelta: andare a destra, sinistra, o dritto? Guardando alla mia destra potevo vedere il montacarichi che i criminali avevano detto avrebbero usato: sembrava che non fossero ancora scesi per mia fortuna. Le altre due direzioni erano immerse nell'oscurità, quindi dovevo andare alla cieca.
    Alla fine, in qualche modo, sono riuscita ad arrivare alla stanza dove era tenuto l'ostaggio. Ho anche dovuto ingaggiare uno scontro con il criminale che stava alla sua guardia, ma ne sono uscita vincitrice per mia fortuna.
    Ora che sono di nuovo a casa mi chiedo se l'ho davvero passato questo esame: il mio esaminatore ha detto che mi arriverà la risposta tra qualche giorno, quindi speriamo bene. Mamma e papà sono Pro Hero, non vorrei deluderli finendo con il passare.

    Ora mi metto a dormire perché sono davvero stanca, a domani.

    La tua Eiko

    Fandom: Bnha
    Rating: verde
    Missione: 4 Diario
    Wordcount: 660

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE
    Il diario di una patata

    Caro diario,
    qui ti voglio raccontare della mia povera vita da patata. Tu non hai nemmeno idea di che vita di stenti mi tocca vivere, fino a quando non arrivo a quello che viene chiamato... come era la parola...? Consumatore...? Sì, ecco. Veniamo raccolte, lavate, quelle messe peggio vengono scartate mentre le più belle finisco in reti per poi venire vendute agli uomini. Grandi o piccole che siamo dovremmo avere tutti i diritti di essere mangiate, no? A quanto pare non è così. Io sono una patata piccolina, ora capirai cosa intendo.

    Giorno 0. Finalmente la mia rete è stata presa in mano da una signora anziana. Non ne potevo più di stare scomoda su quella cassa rossa, troppo ammassata alle mie compagne.
    Giorno 1. L'anziana signora ci ha prese fuori dall'armadietto dove ci ha tenute dal momento in cui ci ha comprate. Verrò pelata? La nonnina prende fuori cinque di noi, ma non sono tra quelle scelte. Domani andrà sicuramente meglio!
    Giorno 2. Non so a cosa può servirle un'unica patata, ma anche oggi non sono la prescelta. Cos'ho fatto di male? Sono solo una patatina piccola. Forse non mi vede?
    Giorno 3. Anche oggi nulla. La signora ha preso la mia migliore amica e mi sento vuota: anche noi patate abbiamo dei sentimenti, cosa credete voi meri e vili esseri umani? Siete degli esseri senza cuore.
    Giorno 10. Le mie compagne qui nella rete sono sempre meno e io ancora non vengo scelta. Inizio a stancarmi di tutto questo. Forse dovrei lasciarmi andare lentamente: se non vengo usata che senso ha essere ancora buona? Eppure non capisco cosa dovrei avere meno rispetto a tutte le altre. Non lo saprò mai.
    Giorno 15. Inizio a sentire cose strane spuntare dal mio corpo. Sarà forse la menopatausa? O il mio arrendermi alla dura e triste verità?
    Giorno 30. Ormai credo di aver dato vita ad un microorganismo di muffa che lentamente mi ingloberà, ponendo per sempre la parola fine alla mia vita. Addio mondo crudele e discriminante nei confronti delle patate piccole, addio nonnina, anche se ti sei costantemente dimenticata di me. Semplicemente... Addio.

    Patata


    Fandom: Originale
    Rating: verde
    Missione: 4 Diario
    Wordcount: 355

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    5 luglio



    Buon compleanno amore mio. Mai come ora mi manchi così tanto. Ti vorrei avere qui con me per poter festeggiare assieme. Spero apprezzi questo selfie.
    [Attachment 05.07.2019] 00:00

    Mi manchi anche tu, non vedo l'ora di poter tornare indietro, ma questi impegni stanno prendendo più del previsto. La foto l'apprezzo moltissimo, lo sai molto bene. Baci
    00:01

    Cosa stai facendo? Mi raccomando non perderti mentre vai in giro. Non voglio dover leggere informazioni che il Campione si è perso mentre adempieva ai suoi doveri.
    00:02

    Sono disteso a letto a rilassarmi. In mattinata credo andrò a prendermi una torta in una delle pasticcerie che ci sono qui, anche se senza di te non ha molto senso. Non mi perderò, stai tranquillo. Ho Charizard dopotutto.
    00:03

    Mh... Va bene, fai sogni d'oro, non dimenticare di sognarmi. :P
    00:04

    Dopo il selfie che mi hai mandato... Come posso non farlo, mh? Buona notte anche a te. Mi ci sono impegnato molto ed è quella venuta meglio.
    [Attachment 05.07.2019] 00:06

    01 novembre



    Questo mese è il mio compleanno, credi di riuscire ad essere qui in tempo? Il tuo alla fine siamo stati in grado di festeggiarlo.
    09:20

    Farò del mio meglio per riuscire a tornare in tempo. Lo sai che purtroppo non dipende tutto da me. Fosse per me tornerei lì ora stesso, ma hanno bisogno di me.
    09:25

    Sì lo so, scusami se sono così egoista. :(
    09:26

    Non sei egoista, è pesante anche per me questa situazione.
    09:30

    17 novembre



    Ehi, buon compleanno! ♥ Voglio che tu lo passi bene, amore.
    00:00

    Lo potrei passare meglio se non fossi qui da solo. Grazie comunque. Ti amo. ♥
    00:01

    Quindi non riesci a venire oggi?
    15:15

    Perché non guardi fuori dalla finestra? Ti aspetta una bella sorpresa, amore.
    15:30

    Fandom: Pokémon
    Rating: verde
    Missione: 4 Chat Fic
    Wordcount: 300

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE
    Era mattina presto e Hinata era già in sella alla bici per andare a partecipare ad un flashmob in spiaggia: non era un ragazzo che partecipava particolarmente a cose simili, soprattutto perché nel ballo era abbastanza impedito, ma i suoi amici erano riusciti a convincerlo in qualche modo.
    Gli ci volle una mezz'oretta per riuscire ad arrivare allo stabilimento balneare dove parcheggiò la bici chiudendola con il lucchetto e si guardò attorno: vi era già un bel gruppo di persone che stava solcando la sabbia calda, vestiti o semplicemente in costume da bagno. Tolse le scarpe e finalmente posò anche lui i piedi su quel manto dorato, seguendo le altre persone verso il bagnoasciuga, molto vicino alla riva del mare. Ci volle mezz'ora prima che le canzoni iniziassero e che tutti i presenti iniziassero i balli che erano stati concordati. Hinata trovava tutto quello molto divertente, anche se non sapeva i passi ed era molto scoordinato. Lo era talmente tanto che andò a sbattere contro un ragazzo, finendo con il sedere sulla sabbia.

    "M-mi dispiace! Ho perso l'equilibrio." Disse alzando lo sguardo: i suoi occhi incontrarono quelli marroni di un ragazzo, che gli porse una mano per aiutarlo ad alzarsi.
    "Non ti preoccupare, piuttosto: ti sei fatto male?" Lo tirò su appena l'altro gli prese la mano.
    "No, sto benissimo, grazie mille." Hinata fece un inchino e sorrise in modo radioso, quasi accecando il povero Atsumu.
    "Come ti chiami?" Chiese colui a cui era andato addosso, tornando a ballare, senza successo.
    "Hinata Shouyou, tu?" Non si sarebbe aspettato di fare nuove conoscenze lì, ma ora era curioso.
    "Atsumu... Atsumu Miya."

    Fandom: Haikyuu!!
    Rating: verde
    Missione: 2 immagine Sud Africa
    Wordcount: 270

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE
    "Iwa-chan sbrigati! Non sai cosa ti stai perdendo! La vista da quassù è stupenda."

    Oikawa era già arrivato in cima a quel promontorio dove vi erano delle stupende cascate, mentre Iwaizumi era poco dietro di lui, con il respiro affannoso. Per quanto fosse un ragazzo molto atletico - bastava ricordare come avesse battuto Mad Dog chan in ogni singolo sport nel quale il ragazzo lo aveva sfidato - quella scampagnata era tutta un'altra cosa. Stavano camminando da qualcosa come cinque ore e finalmente sembravano essere arrivati nel punto più alto che avevano avuto intenzione di raggiungere: la cima, da dove iniziavano a formarsi quelle stupende cascate immerse completamente nel verde e l'acqua che cadeva per svariati metri prima di infrangersi inevitabilmente contro altra roccia.
    Quando l'asso si accostò finalmente al fianco del setter, potè ammirare a propria volta quanto quel paesaggio fosse completamente idiliaco e stupendo. Avrebbero impiegato altre cinque ore a tornare indietro, ma ne era valsa la pena, non lo poteva negare.

    "Allora Iwa-chan, ti piace? Te l'ho detto che ne sarebbe valsa davvero la pena, nonostante la fatica per arrivarci!" Oikawa si appoggiò a lui e gli sorrise.
    "Mh sì, mi piace molto, grazie per avermici portato."

    Fandom: Haikyuu!!
    Rating: verde
    Missione: 2 immagine Indonesia
    Wordcount: 200

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE
    Era Iwaizumi che era andato a prendere Oikawa a casa: per quella serata avevano intenzione di andare a vedere un film horror in un drive-in molto vicino a una spiaggia da cui si poteva vedere sempre un bellissimo tramonto. Oikawa come al solito si faceva aspettare - peggio delle ragazze prima di un appuntamento - e lentamente Iwaizumi era anche stanco.

    - Ti decidi a scendere? Rischiamo di arrivare in ritardo, Shittykawa! -

    Gli mandò un messaggio picchiettando le dita sul volante, in trepidante attesa. Era quasi tentato di andarsene senza di lui, ma poco dopo sentì la portiera aprirsi e finalmente il compagno si sedette vicino a lui, sul sedile del passeggero.

    "Ti stavo per lasciare qui, sappilo. Per colpa tua rischiamo di arrivare in ritardo e ci perderemo l'inizio del film."

    Iwaizumi era inviperito, anche se doveva ammettere che l'idea di vedere "L'esorcista" non lo entusiasmava molto. Aveva accettato solo per amore dell'altro e non capiva cosa avesse preso così tanto tempo al fidanzato per scendere. Mise finalmente in moto e, dopo un quarto d'ora, arrivarono al drive-in, dove parcheggiarono la macchina in ultima fila. Era già tutto occupato, per quello si erano dovuti mettere lì. Per il film mancava ancora qualche minuto, quindi si misero a guardare il sole che rifletteva i suoi raggi sulla cresta mossa del mare. Era una vista davvero bella, che poteva essere coronata solo da una cosa.

    "Iwa-chan, girati."

    Iwaizumi obbedì a quella richiesta e Oikawa si avvicinò pericolosamente al suo viso, chiudendo le sue labbra con le proprie, in un bacio dolce e pieno di passione, che sapeva di tutto l'amore che provavano l'uno per l'altro.

    Fandom: Haikyuu!!
    Rating: verde
    Missione: 2 immagine Sud Africa
    Wordcount: 275

     
    Top
    .
5 replies since 7/3/2020, 20:34   49 views
  Share  
.
Top