Amazing (G)race Halloween

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Black Cat



    Luka era rientrato a casa con una scatola chiusa, dove vi erano alcuni buchi, per far passare l'aria. Qualsiasi cosa ci fosse lì dentro sicuramente era viva, ma la scatola non si muoveva in quel momento.

    "Angel Matej, vieni qui in cucina."

    Lo chiamò, mentre metteva piede in cucina e appoggiava con cura la scatola sul divano. Il piccoletto lo raggiunse non molto tempo dopo, seguito a ruota da Carlos; entrambi erano molto curiosi, dato che Luka qualche un'ora prima aveva annunciato che sarebbe uscito, ma non aveva voluto svelare dove sarebbe andato.

    "Posso aprirlo...?" Gli occhi di Angel brillavano: gli piacevano davvero molto i regali e, anche se i genitori non gli facevano mancare niente, non ne riceveva di certo ogni giorno.

    "Certo, ma ti consiglio di fare attenzione." Rispose il croato, andando ad abbracciare il marito.

    Angel Matej si limitò ad annuire e, con estrema attenzione aprì la scatola: al suo interno vi era un gattino tutto nero, gli occhi erano azzurrini ed era davvero super carino. Stava dormendo, per quel motivo non osò tirarlo fuori, bensì andò ad abbracciare Luka molto forte - per quanto il suo essere un bambino glielo potesse concedere - troppo felice.

    "Grazie mille papà, è un gatto bellissimo! Ti voglio tanto bene."

    Fandom: RPF LOL
    Personaggi: Ocelote, Perkz, Angel Matej
    Warning: Omega!verse, AU
    Generi: Fluff, Slice of Life
    Prompt: Gatto Nero

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    I hate my life



    Oddio no, c'è il sole d'agosto, questo significa che questa sarà un'altra giornata pessima per me. L'autista mi mette in moto e io vorrei solo spegnermi: non ho mica voglia di dovermi sorbire tutte quelle persone puzzolenti che si accalcheranno qui sopra nelle otto ore del mio turno.

    L'asfalto è molto caldo, quindi anche la temperatura deve essere molto alta, le ore peggiori sono quelle del pranzo: le persone che salgono mi fanno venire il voltamotore, la puzza che aleggia al mio interno è insopportabile. Perché devono esserci questi giorni così caldi? Perché non sono un autobus in una qualche nazione del nord, dove principalmente fa sempre freddo?

    Ed ecco che di nuovo sono pieno di persone, fanno un rumore molto forte, ma io devo comunque continuare i miei giri.

    Ah, quando finisco per oggi? Non ne posso più. Odio la mia vita, è assolutamente ingiusta. Persone, LAVATEVI per favore.

    -------------------



    Fandom: Originali
    Personaggi: Autobus
    Warning: Nonsense
    Generi: ---
    Prompt: ti sfido a scrivere di Autobus in agosto

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Pescando



    Sarah Fortune era una piratessa molto temuta da parte di tutti sulle acque di Bilgewater, da quando Gangplank le aveva ucciso la sua adorata famiglia. Nonostante le sue varie angherie, non le dispiaceva andare a pescare quando non si dedicava a far esplodere navi altrui o picchiare gente.

    Non era di certo una cosa che faceva ogni giorno, ma se la poteva - forse - permettere.



    "Capitano, abbiamo preso qualcosa!"



    Sarah si limitò a fare cenno di ritirare la rete e, assieme ai pesci normali, nessuno si sarebbe davvero aspettato di trovare uno yordle tra essi. Miss Fortune scese dal comando della nave per avvicinarsi a Teemo e guardarlo meglio: ovviamente era completamente bagnato, in quel momento sembrava pure innocuo a dire la verità.



    "Cosa facciamo, capitano?" La voce dei suoi uomini la risvegliò dai suoi pensieri, ma la piratessa non sapeva davvero cosa dire. Non potevano di certo portarlo con loro, ma non voleva nemmeno dover attraccare per lasciarlo sulla terra ferma.



    "Lo teniamo con noi per il momento."

    -------------------

    Fandom: LOL
    Personaggi: Sarah Fortune, Teemo
    Warning:
    Generi:
    Prompt: ti sfido a scrivere di Miss Fortune che pesca

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Trasformazione



    Carlos era un licantropo anziano e ben sapeva quanto fosse difficile la prima volta la trasformazione. Nel suo branco era da poco arrivato un nuovo licantropo, era solo da qualche giorno che era stato morso e Carlos aveva deciso di prenderlo sotto la sua ala protettiva, per evitare che potesse morire.

    Sapeva di dovergli insegnare tutto, ma quella era la sua prima luna piena e appena essa sarebbe uscita dalle nuvole... oh, non voleva davvero pensarci. Aveva deciso di portarlo in un posto per così dire... sicuro, dove sarebbero stati da soli e Luka - quello era il nome del ragazzo - non avrebbe potuto fare del male a nessuno, a parte a Carlos stesso.

    Guardando il ragazzino che si guardava attorno spaesato, alla mente gli tornava quella notte di molti anni prima... lui non aveva avuto nessuno a cercare di aiutarlo, non aveva saputo che quel morso lo aveva condannato a essere un licantropo e quella notte... beh, quella notte era stata una delle sue peggiori, aveva sentito molto male, aveva distrutto molta parte del bosco dove si era trovato, quando tutto era finito era svenuto e aveva perso molto sangue. Quando era diventato il capobranco e il più anziano, si era messo in testa che non avrebbe permesso a nessuno di attraversare l'inferno come era successo a lui. Ecco per quale motivo in quel momento si trovava lì con il nuovo arrivato, quel ragazzino di cui segretamente si era anche un po' innamorato, lo doveva ammettere. Una persona così non meritava assolutamente quello che era successo a lui.



    Lentamente la luna iniziò a splendere in cielo in tutta la sua pienezza e, davanti agli occhi di un Carlos già trasformato - lui a differenza di Luka sapeva trasformarsi a piacere - quel piccolo croato iniziò la trasformazione.

    Gli ululati di dolore che il croato emetteva gli facevano male, ma non poteva altro se non aspettare che iniziasse a dare di matto e solo a quel punto sarebbe stato in grado di intervenire.



    "Sono qui con te, Luka, non temere."

    -------------------

    Fandom: LOL RPF
    Personaggi: Ocelote, Perkz
    Warning: AU
    Generi: Angst
    Prompt: Werewolf!Carlos, il resto a te

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Rosa sanguinante



    Esplorando il castello, Belle era arrivata nell'ala ovest, il posto che la Bestia le aveva assolutamente vietato di visitare. Appena arrivò nel punto più alto trovò una rosa incantata chiusa in una campana di vetro. Alcune foglie erano già cadute e, mentre stava cercando di toccare la campana, un ruggito le rimbombò con prepotenza nella testa.



    "Ti avevo detto di non venire qui...! Cosa ci fai qui?"



    Tutta la rabbia, la furia era palese negli occhi della Bestia, che sembrava fuori di sé per quell'affronto. Era a quattro zampe, ringhiava addosso alla povera Belle, che arretrava, totalmente impaurita da quella situazione.



    "I-io..." Balbettò la ragazza.



    "Zitta...! La pagherai!"



    Un altro ruggito poco prima che la Bestia spiccasse un salto e le finisse addosso, buttandola a terra sotto il suo peso non da poco. Alzò una zampa, portandola con molta furia al volto della ragazza: sangue uscì all'istante dai graffi profondi che le lasciò. Si rialzò e la prese per il collo, stringendo così forte da impedirle subito di respirare. Era davvero arrabbiato, non riusciva più a ragionare e ci volle poco prima che la lasciasse andare, finendola con un morso profondo alla carotide, che recise con molta facilità. Soddisfatto se ne andò, lasciando la ragazza morta lì sul pavimento, incurante di qualsiasi cosa potesse succedere attorno a lui. Era davvero una bestia, ma non poteva farci nulla, quella era la sua maledizione.

    ------------------------

    Fandom: La Bella e la Bestia
    Personaggi: Belle, la Bestia
    Warning: Death!fic, What!if
    Generi: Angst
    Prompt: la Bestia uccide Belle quando lei scopre la rosa

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Bacio al sapore di morte



    Il principe si avvicinò alla Bella Addormentata: era distesa, le mani incrociate sul ventre, gli occhi chiusi, ma non respirava. Il sonno in cui la vecchia strega l'aveva portata era troppo pesante e i sette nani gli avevano detto che un bacio avrebbe potuto salvarla.

    La ragazza era pure carina, quindi il principe si chinò verso di lei e la baciò sulle labbra, ma subito sentì che qualcosa non andava: iniziò a girargli la testa, lo stomaco gli si stava ribellando e poco dopo si accasciò a terra morto.

    Quel bacio gli era costato la vita: la Bella addormentata non era solo in un sonno perenne, ma chiunque l'avrebbe baciata avrebbe portato nel suo corpo un veleno letale fin dal primo contatto con esso.


    ------------------------

    Fandom: La bella addormentata
    Personaggi: Principe, la bella addormentata
    Warning: Death!fic, What!if
    Generi: Angst
    Prompt: Le labbra della bella addormentata fanno morire il principe

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Non volare



    Dumbo era stato sempre deriso dalle altre elefantesse per le sue orecchie troppo grandi. Quando però viene costretto a saltare da un edificio in fiamme per uno spettacolo - che aveva già fatto prima, ma l'edificio er più piccolo - le orecchie gli si accorciarono. Nel cadere perse pure la piuma che avrebbe dovuto aiutarlo a volare.

    Con sempre più velocità, il piccolo elefante finì con lo schiantarsi a terra. Un tonfo assordante, il suo corpo in una posizione completamente strana e il suo ultimissimo respiro prima di abbandonare per sempre quel circo, quel mondo così ingiusto che lo aveva sempre e comunque odiato, mentre lui voleva solo essere amato.

    ------------------------

    Fandom: Dumbo
    Personaggi: Dumbo
    Warning: Death!fic, What!if
    Generi: Angst
    Prompt: Dumbo non riesce a volare e muore

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Un diversivo finito male



    Per salvare Biagio, Fido e Whisky avevano spaventato i cavalli della carrozza dell'accalappiacani, che avevano così rovesciato il mezzo di trasporto. Mentre Biagio veniva liberato, Fido era stato pestato male dai cavalli spaventati e giaceva a terra in una pozza di sangue, agonizzante.

    Whisky invece non si era fatto niente, era riuscito ad allontanarsi in tempo quanto bastava, ma vedere il suo migliore amico lì disteso agonizzante, uno zoccolo conficcato nel petto... faceva male. L'ululato di dolore che usciva dal suo muso bastava a indicare quanto soffriva, mentre Fido lo osservava e sorrideva, esalando l'ultimo respiro.



    "Scusami Fido, non dovevi morire tu. Mi dispiace troppo!"

    ------------------------

    Fandom: Lilli e il Vagabondo
    Personaggi: Fido, Whisky
    Warning: Death!fic, What!if
    Generi: Angst
    Prompt: Fido muore nel diversivo per salvare Biagio dall'accalappiacani

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Il canto delle sirene



    Si diceva che il canto delle sirene era fatale, ti potevano attrarre a loro e soggiogare, ma Wunder di certo non ci credeva. Eppure su quello scoglio c'era la creatura più bella che avesse mai visto e la sua voce... ah... la sua voce...

    Era così soave, riusciva ad arrivare fino al suo cuore e a catturarlo, ma lui era un pirata dei sette mari, non poteva cedere così a un tritone, no?



    "Capitano...!"



    Wunder non sentiva quelle voci, nella sua testa rimbombava solamente quel dolce canto e nella sua mente passava solo l'immagine di quel tritone dai capelli biondi. Era davvero difficile resistere, ma doveva, non doveva farsi soggiogare.

    ------------------------

    Fandom: RPF LOL
    Personaggi: Wunder, Caps
    Warning: AU
    Generi: Fantasy
    Prompt: Sirena
    Partecipa: - alla Samhain Eriee Night Run del forum Piume d'Ottone";
    - Ospiti dallo Spazio - Cancro indetto da Kaos Borealis
    - Amazing (G)race di Kaos Borealis

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Biscotti



    "Angel Matej, ti va di fare qualche dolcetto per halloween?"

    Perkz era ritornato dopo la sconfitta ai mondiali in tempo per halloween, quindi voleva assolutamente festeggiarlo con la famiglia, anche se il virus impediva loro di uscire a fare dolcetto o scherzetto.



    "Sì! Dolcetti...!"



    Rimasero qualche ora in cucina a fare diversi dolcetti: a forma di zucca, di fantasma, cappello da strega, ragno...



    "Papà...! Abbiamo fatto degli ottimi biscotti di halloween!"



    Annunciò il piccolo a Carlos, appena rientrò dall'essere andato a fare la spesa. Lo spagnolo sorrise e si sedettero tutti a tavola, facendo merenda con quegli ottimi biscotti, di cui il bambino andava fiero.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Vinci anche per me



    Quando Karsa aveva vinto contro i Fnatic aveva già capito che solo uno tra lui e SwordArt sarebbe andato alle finali: anche i Suning avevano vinto i loro quarti di finale. Non pensava però che alle semifinali proprio contro il suo ex compagno di squadra... sarebbe stato lui ad uscirne il perdente. Non era arrivato fino a lì per cadere in quel modo, eppure il risultato era chiaro: Suning 3 TOP Esports 1. Si alzò con i piedi pesanti e quando arrivò per lui il momento di salutare i vincitori, in barba al Coronavirus abbracciò SwordArt, lasciando che le lacrime andassero finalmente a rigargli le guance.



    "Vinci anche per me."
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Il sogno di una vita



    Vincere la finale dei campionati mondiali era stato il sogno di SwordArt: quell'anno era riuscito a vincere le semifinali contro il suo ex compagno Karsa e ora era arrivato il momento di coronare il suo sogno. Voleva vincere anche per Karsa che non era arrivato fino a quel momento, ma i Damwon Gaming erano stati semplicemente troppo forti. Lui e la sua squadra erano riusciti a vincere una partita, ma le altre - anche se molto agguerrite e molto intense - le avevano perse.

    Il suo sogno era sfumato di nuovo, ma poteva essere soddisfatto di se stesso: era arrivato fino a quel punto per lo meno ed era felice.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Quarantena



    Erano arrivati a Shangai e si erano dovuti mettere subito in Quarantena per quattordici giorni. Quattordici lunghi giorni chiusi in una camera d'albergo senza la possibilità di poter uscire o poter mangiare qualcosa di decente... Non era di certo difficile: quando avevano fatto il lockdown non era stata la stessa cosa, dato che erano rimasti nella Gaming House e si erano potuti muovere all'interno di essa. Lì invece erano ognuno chiuso in una stanza, l'unica possibilità di parlare con qualcuno era al cellulare o durante le partite di LOL, ma non era la stessa cosa.

    Soprattutto non per chi era fidanzato come Caps e Wunder. C'era però l'opzione del sexting.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Gara di zucche



    Era halloween e, anche se nessuno di loro era più un bambino, passare la giornata a intagliare zucche - oltre a vedere la finale mancata dei mondiali - era la cosa migliore che potessero fare.

    Jankos si era messo in testa, o meglio: aveva costretto il povero Miky a intagliarne una con lui.

    Wunder stava aiutando il fidanzato a intagliare la loro, mentre Perkz e Ocelote avevano già quasi finito. P1noy avrebbe poi fatto il giudice, scegliendo quale coppia aveva intagliato la zucca più bella, ma con Marcin che non faceva altro che flirtare con MikyX... la cosa sarebbe andata molto per le lunghe, già.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Another cat...?



    "Hyli, guarda cos'ho portato a casa!" Bwipo era entrato nella loro casa con un gattino completamente nero, nonché fradicio, in casa. Il cielo di Berlino era uggioso quel giorno e lo aveva salvato dal freddo e dalla pioggia scrosciante che si abbatteva incessantemente fuori dall'edificio.



    "Un altro gatto? Ne abbiamo già quattro...!" La risposta del ragazzo era rassegnata: Bwipo amava i gatti così tanto che non poteva rinunciare a portarne a casa altri, ovvio che ne aveva preso uno con sé.



    "Non potevo lasciarlo là fuori a morire di freddo per questo tempaccio, non fare l'insensibile! Poi so che li apprezzi sotto sotto, non negarlo."



    "Dopo questo però basta, dico sul serio. Vieni, lo copriamo."



    Hylissang non sapeva mai dire di no al fidanzato e il sorriso di Bwipo era la dimostrazione che, come al solito, aveva vinto il cuore dell'altro, come accadeva sempre dopotutto.
     
    Top
    .
15 replies since 31/10/2020, 13:49   67 views
  Share  
.
Top