Calendario dell'avvento di Kaos Borealis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Jingle bells



    Era la Vigilia di Natale e, a causa del Corona Virus, tutti i giocatori dei G2 erano rimasti nella Gaming House a Berlino, nonostante le famiglie che abitavano altrove. Sapevano tutti benissimo che poteva essere pericoloso per le loro famiglie e volevano risparmiare loro dei problemi.

    Nonostante passassero spesso anche la notte fino minimo le 2 a giocare, in qualche modo, sembrava che si fossero messi d'accordo, dato che alle dieci di sera le luci erano già tutte spente.

    Durante la notte c'era chi sognava di passare la giornata solo con il fidanzato, chi di mangiare qualsiasi leccornia gli capitasse a tiro... Era un paradiso, qualche sogno da cui non avrebbero mai voluto essere svegliati.

    Ben presto, forse troppo presto per alcuni di loro, arrivò il mattino seguente e con sè un gallo che canta- ...



    "Jingle bells, jingle bells, jingle all the way!"



    No, quello non poteva assolutamente essere un gallo, a meno che all'improvviso gli animali non avessero iniziato a parlare, ma la cosa era alquanto impossibile. Svegliati di brutto da quella canzone cantata in modo molto stonato, i ragazzi si affacciarono alle loro porte: ciò che viderò fu Marcin, che aveva deciso di mettere un cappello natalizio e svegliarli cantando a squarcia gola quella canzone.



    "Jankos, lasciaci dormire! La carriera come cantante non ti si addice affatto!"



    Furono i mormorii che il jungler ricevette, mentre non smetteva di cantare.



    "Buon Natale ragazzi!"

    5iBhoP1

     
    Top
    .
25 replies since 1/12/2020, 13:08   184 views
  Share  
.
Top