Calendario dell'avvento di Kaos Borealis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Mercatini di Natale



    Luka e Carlos avevano appena finito di fare un giro ai mercatini di Natale di Potsdamer Platz: era diventata ormai una tradizione, dato che si tenevano con vista sulla porta di Brandeburgo, uno dei simboli maggiori della città di Berlino. Non era molto grande, ma creava una bella atmosfera natalizia, con tutte le luci e le casette a tema, dove veniva venduto di tutto e di più.

    Ogni anno, in quell'esatto posto vi era anche una pista di pattinaggio, alla quale andavano volentieri, anche se lo spagnolo non era molto bravo a pattinare.



    "Andiamo a fare una pattinata, dai!" Luka prese per mano Carlos e lo tirò letteralmente verso la pista da pattinaggio, tutto entusiasta.

    "Mh, va bene." A Carlos la cosa non piaceva tanto, dato che finiva il più delle volte con il cadere con il sedere a terra, rischiando di farsi pure male. Eppure la sua felicità passava in secondo piano, se ciò significava che il suo Luka potesse donargli i sorrisi che tanto amava.

    "Se ti pesa non serve che lo facciamo, eh." Luka gli sorrise dolcemente, intrecciando una mano nella sua.

    "Non mi pesa, voglio che tu sia felice, anche a costo di cadere."



    Entrambi ridacchiarono, mentre raggiungevano la cassa e compravano il biglietto e noleggiavano i pattini. Quella giornata era stata semplicemente stupenda e non sarebbero state di certo un paio di cadute a rovinarla.

    WnVptjD

     
    Top
    .
25 replies since 1/12/2020, 13:08   184 views
  Share  
.
Top