Calendario dell'avvento di Kaos Borealis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Cenone spagnolo



    Ora che erano a casa dei genitori di Carlos e Angél Matej si era addormentato, Luka andò in cucina per dare una mano a preparare il cibo per il cenone di Natale. Non era di certo un cuoco, quando giocava ai G2 erano altre persone a cucinare, lui no di certo, ma voleva dare una mano in qualche modo.



    "Posso aiutare in qualcosa? Non mi piace stare qui con le mani in mano." Si era rivolto alla suocera, un sorriso sulle labbra, mentre la osservava preparare l'agnello.

    "Oh Luka caro, non ce n'è bisogno... ma se proprio insisti... potresti tagliare le patate. Carlos ti ha mai detto come si chiama il cenone?" La donna adorava il genero ed era sempre stata di vedute molto aperte, quindi aveva accettato anche velocemente che il figlio fosse gay.

    "Devo tagliarle a fette? Comunque no, non me l'ha mai detto. In croato si dice Badnjak." Era bello e interessante per il croato scoprire queste piccole cose, lo facevano sentire più vicino alla famiglia dello spagnolo.

    "Sarebbe meglio a pezzi. In ogni caso si chiama NocheBuena qui."



    Mentre la donna metteva l'agnello sulla teglia da forno, Luka finì di preparare le patate, mettendole assieme alla carne. Avendo poi il via libera di raggiungere il suo fidanzato, Luka andò da Carlos, abbracciandolo da dietro.



    "Ho preparato la cena assieme a tua madre, è sempre molto carina con me. Sono felice di aver trovato con te e di conseguenza una famiglia simile."

    CTGGQbV

     
    Top
    .
25 replies since 1/12/2020, 13:08   184 views
  Share  
.
Top