Storie Epiphany Run

03.01.2020 ore 10:00 - 06.01.2020 ore 23:59

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE
    Giocoliere
    Fidanzato scemo, ma tanto amato
    "Non dire nulla, o ti faccio esplodere, Kirishima!"
    fandom » Boku no Hero Academia
    genere » Slice of Life
    personaggi » Bakugou, Kirishima
    ship » KiriBaku
    prompt » 01. Giocoliere
    n. d. a. » Partecipa alla epiphany Run indetta da Piume d'Ottone


    "Senti Bakugou, sei sicuro che non hai bisogno di una mano? Mi sembra tutto molto instabile e probabilmente tra qualche secondo quasi tutti i libri saranno a terra."

    "Stai zitto, Kirishima! Se mi deconcentri è ovvio che cadrà tutto a terra."

    Erano in biblioteca e Bakugou stava, letteralmente, facendo il giocoliere per riuscire a portare una pila di libri al tavolo dove avevano deciso di sedersi per studiare assieme. Il suo orgoglio gli aveva impedito di provare a chiedere aiuto a Kirishima, il quale ora lo stava oltretutto disturbando, facendogli perdere la concentrazione.
    Bakugou continuò la sua camminata verso il loro tavolo ma, come previsto da Kirishima, un paio di libri gli finirono ai piedi a qualche metro dalla sua meta. Quando finalmente lasciò gli altri sul tavolo, Bakugou guardò malissimo il coetaneo.

    "Non dire nulla, o ti faccio esplodere, Kirishima!"

    Kirishima si limitò a sorridere sedendosi senza dire nulla. Nonostante il trattamento che Bakugou gli riservava, lui lo amava sempre fin troppo e non si sarebbe mai stancato di farlo. Non riusciva ad immaginarsi con nessuno che non fosse il biondo che si era appena seduto di fronte a lui con un broncio infastidito.

    code © «sunshine»
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE
    Microonde
    La disperazione
    Puoi venire alle cucine? Solomon -
    fandom » Obey Me!
    genere » Slice of Life
    personaggi » Solomon, MC
    ship » Nessuna
    prompt » 2. Microonde
    n. d. a. » Partecipa alla epiphany Run indetta da Piume d'Ottone


    - Ehi Anika, lo so che non ci siamo mai parlati molto fino ad adesso, nonostante veniamo entrambi dalla Terra, ma ho disperatamente bisogno del tuo aiuto. Puoi venire alle cucine?
    Solomon -

    Anika fissò lo schermo del suo D.D.D. per qualche attimo: erano le dieci di sera, cosa ci faceva Solomon nelle cucine? Soprattutto, per quale motivo aveva bisogno del suo aiuto? Sospirò appena e si alzò, indossando la divisa scolastica, non voleva presentarsi in pigiama, poi alla fine si diresse alle cucine, dove trovò Solomon davanti al forno a microonde aperto.
    Nell'aria vi era un odore acre di bruciato e il fumo che usciva dall'elettrodomestico non era per niente rassicurante.

    "Solomon... cosa diavolo è successo qui?" La ragazza lo guardò con un sopracciglio alzato, non capendo all'inizio perché Solomon, in tutta risposta, si mise a ridere.
    "Per fortuna Lord Diavolo qui non c'entra e non ne sa nulla." Il potente mago si mise a ridacchiare, prima di tornare serio. "Stavo preparando una torta in tazza per Asmodeus, ma ecco... non è andata come doveva. Ho avuto paura che sarebbe esploso il forno a microonde!"
    "..." Solomon era davvero impedito nella cucina: lo aveva sentito dire a Beelzebub e ora ne aveva proprio la prova. "Sei senza speranze, lasciamelo dire. Pulisci il casino che hai fatto, io intanto preparo quel dolce. Anche se devo ammettere che..." Anika lo osservò per bene, sorridendo sinistramente. "Apprezzerebbe di più altro da te."

    Solomon a quelle parole arrossì completamente e, senza ribattere, si mise a pulire, mentre la ragazza iniziava a prendere i vari ingredienti e preparare il composto. Appena il forno fu pronto, lei inserì la tazza in esso e impostò un minuto e mezzo, consegnando infine il risultato al mago.

    "Tieni e vai a conquistare Asmodeus, ma ricorda ciò che ti ho detto."

    Con quelle parole si congedò e se ne tornò in camera, ridacchiando ancora tra sé e sé al pensare all'espressione completamente imbarazzata dell'altro umano.
    code © «sunshine»
     
    Top
    .
1 replies since 4/1/2020, 17:48   41 views
  Share  
.
Top