Fic terza settimana Cow-t 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Atsumu è un animagus e si intrufola nel Dormitorio di Grifondoro sotto forma di volpino per stare con Hinata



    Atsumu Miya era un ragazzo, studente al sesto anno alla scuola di Durmstrang. Era il Cercatore della squadra di Quidditch bulgara e voleva assolutamente partecipare al torneo Tre Maghi. Per quel motivo si era impegnato per venire scelto tra i rappresentanti della sua scuola per andare ad Hogwarts a parteciparvi.
    Miya Atsumu non era solo quello però: era anche un animagus e poteva diventare un bellissimo volpino dal pelo arancione e bianco. Era un vero e proprio volpino piccolo e doveva ammettere che non gli dispiaceva molto trasformarsi in esso. Da quando aveva visto quel ragazzo di Grifondoro, che aveva capito si chiamasse Shoyo Hinata, aveva avuto il desiderio di sgattaiolare nel suo Dormitorio per passare la serata e nottata con lui, ma c'era un unico problema: non poteva presentarsi nella sua forma umana. Doveva quindi trovare il modo di salire fino alla torre in versione volpino, senza farsi vedere. Sarebbe stato forse complicato, ma se provava ad andarci a sera inoltrata si sarebbe potuto nascondere nell'oscurità e seguire uno dei compagni del grifone per poter entrare nel suo stesso momento e sgattaiolare dove dormiva il ragazzo.
    Era ormai quasi Natale, sarebbero rimasti lì dato che il Torneo si protraeva oltre e, dopo la cena nella Sala Grande decise di provare ad andare nella loro biblioteca: voleva restarci un po' e poi seguire uno studente, tanto ne aveva già adocchiato un paio che erano entrati in biblioteca prima di lui. Si aggirò per qualche ora nelle varie sezioni della biblioteca e solo quando erano ormai quasi le dieci di sera decise di trasfigurarsi e seguire l'ultimo ragazzo Grifondoro che era rimasto là dentro. Per non farsi vedere sfruttò molto l'oscurità che vi era mentre camminavano e alla fine fu il primo a passare oltre il ritratto della Signora Grassa, sgattaiolando così nella Sala Comune. Si guardò con attenzione attorno, ma non notò il ragazzo: era forse già andato a dormire? Non sapeva la sua routine serale, ma poteva ben essere che fosse già sotto le coperte anche solo a leggere o fare qualsiasi altra cosa.
    Guardò le due scale che, evidentemente, portavano ai dormitori maschili e femminili, ma non aveva idea di quale fosse quello giusto, quindi dovette aspettare che qualcuno salisse per poterlo seguire. Non c'erano molti studenti lì a quell'ora ma l'occasione non ci mise molto ad arrivare e alla fine riuscì a sgattaiolare fino al letto da cui vedeva spuntare quell'inconfondibile chioma arancione.
    Le tende del letto a baldacchino erano tirate e arrivavano fino al pavimento, quindi infilarsi tra esse non gli prese molto tempo. Posò poi il muso sul letto di Hinata e lo osservò mentre era fisso a leggere un articolo sul Quidditch: non si era minimamente accorto di lui.
    Decise di attendere qualche minuto, ma non avendo un riscontro decise di colpirlo al braccio con il braccio. Hinata finalmente si girò e fece un lieve salto per lo spavento: cosa ci faceva una... volpe vicino al suo letto? Si guardò attorno, ma apparentemente nessuno dei suoi compagni si era accorto dell'animale insolito lì dentro... Che fosse un Animagus? Non gli veniva però in mente nessuno che diventasse un volpino, a parte...

    "A-Atsumu Miya?"

    Chiese a voce bassa, non credendo ai suoi occhi: era il suo idolo, quindi sapeva pure quello, sì. Notò la volpe fare cenno di sì e poi notò lo sguardo che stava facendo: sembrava implorarlo di fare qualcosa, ma non capiva cosa. Alzò leggermente la coperta e la volpe annuì di nuovo, quindi Hinata scostò del tutto le coperte, permettendo così al volpino di mettersi vicino a lui.
    Gli accarezzò un po' il pelo mentre Atsumu non sembrava voler tornare umano e voleva solamente godersi quelle carezze, ma sapeva di dover tornare normale prima o poi. Lo fece solo quando furono sicuri che tutti si erano addormentati, cosicché nessuno lo potesse vedere.

    "Come sei entrato qui?" Chiese Hinata infine in un sussurro, nascosto sotto le coperte assieme all'altro Cercatore.
    "Ho seguito un tuo compagno in versione volpino e sono riuscito ad intrufolarmi qui senza problemi. Volevo passare la nottata con te, quindi ho rischiato un po' ma sono qui con te ora e nulla ha più importanza." Lo aveva detto come se fosse la cosa più normale di tutte, ma gli era piaciuto fare quello, soprattutto perché ora poteva stare lì e non aveva importanza se il suo preside lo avrebbe scoperto e il giorno dopo si sarebbe beccato una ramanzina.

    Wc: 740
     
    Top
    .
8 replies since 22/2/2020, 23:28   56 views
  Share  
.
Top