Fic terza settimana Cow-t 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE
    Atsumu è un Näcken e va a vivere con Hinata vicino ad un lago, così non si dovranno mai separare per troppo tempo.

    Atsumu era riuscito ad attirare un ragazzo fino a lui: tornava lì ogni giorno alla stessa ora e non si sentiva mai di ucciderlo. Quell'Hinata - il ragazzo gli aveva rivelato il suo nome una delle tante volte in cui si era avvicinato a lui - era attraente e sicuramente anche lui trovava così lui che era un fossegrim, non un umano.

    "Sumu-san..." Quel giorno Hinata si era appoggiato ad uno dei sassi ai bordi del lago ed aveva ascoltato la sua melodia per lo più in silenzio, perso nei suoi pensieri.
    "Mh? Cosa c'è Shoyo?" Non era mai così intimo con gli umani, ma lui era diverso e aveva deciso da molto tempo di non ucciderlo.
    "Non so come dirtelo, ma ho pensato spesso a questo negli ultimi giorni." Hinata teneva lo sguardo fisso al suo riflesso nell'acqua, mordicchiandosi il labbro inferiore. "Io... mi sono innamorato di te." Chiuse gli occhi con forza: non voleva vedere l'espressione di quello spirito e temeva che fosse pessima. Magari gli avrebbe riso in faccia, o avrebbe deciso che era arrivato il momento di ucciderlo. Non sentì però nessuna risata, né alcuna lama andare a ferirlo e fu per quel motivo che si fece forza e aprì almeno un occhio.
    "..." Atsumu aveva addirittura smesso di suonare il violino, tanto era stupito da quelle parole. Lo trovava attraente, sì, ma non si sarebbe immaginato fino a quel punto. "Non... non sono abituato a sentire certe parole, quindi non so bene cosa rispondere, cosa vi dite voi umani." Si sentiva totalmente in imbarazzo, ma forse si sarebbe sentito meglio suonando una canzone. "Perdonami se sono solo in grado di esprimermi con la musica."

    Riprese a suonare, questa volta una melodia felice, romantica e Hinata sembrava totalmente preso da essa. Atsumu si sentiva stranamente sollevato in tutto quello e forse poteva anche concedere di andare a vivere con lui. Dovevano però restare vicino all'acqua, o per se stesso non sarebbe stato facile sopravvivere e alla fine si sarebbero dovuti separare di nuovo. Smise di suonare a melodia finita e si avvicinò a lui, posando una mano sulla sua guancia: anche se era uno spirito, era mutaforma, quindi in quel momento aveva un aspetto completamente umano e il suo tocco poteva essere sentito dal ragazzo dai capelli arancioni.

    "Non so cosa tu sappia dei Fossegrim come me, però... Ti sei innamorato di me e quindi posso accettare di venire a vivere con te. Se vuoi ovviamente." Stava forse accelerando tutto? Non era abituato a situazioni simili. "C'è una sola condizione però: dobbiamo abitare vicino ad una fonte d'acqua come un lago, un ruscello o un fiume, altrimenti diventerò abbattuto se sto troppo lontano da una fonte d'acqua."

    "...!" Il cuore di Hinata aveva iniziato a battere come un pazzo e le sue gote si erano colorate di un rosso acceso a quella domanda. "Beh, casa mia è vicino al fiume, a... a me farebbe piacere! Sono davvero innamorato di te e se questa è la condizione beh, è già risolta."

    Il sorriso genuino di Hinata fece sorridere lo spirito che annuì alle sue parole, seguendolo così fino a casa sua: era una palafitta, non troppo grande, ma nemmeno così piccola da non poterci stare in due. Ora sarebbero potuti restare assieme per sempre e Atsumu non avrebbe più infestato il lago lì in cima a quella montagna non troppo alta, verso il quale si avventuravano davvero molte persone, attratte dalla bellezza della natura che c'era lì.

    Wc: 580
     
    Top
    .
8 replies since 22/2/2020, 23:28   56 views
  Share  
.
Top