Quinta settimana Cow-t

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE
    20 gennaio 2022, ore 21:00

    Caro diario,
    oggi è stata una giornata a dir poco piena di emozioni. Due settimane fa avevo ricevuto una lettera dalla Yuuhei che mi diceva di presentarmi oggi alle quattro e mezza alla scuola, così da poter sostenere il mio test d'ingresso per diventare a tutti gli effetti una studentessa. La possibilità che non lo passo c'è in ogni caso, però almeno mi è stata data una chance, che spero di essermi giocata bene ai loro occhi.
    La mia prova consisteva in una delicata missione di infiltraggio con salvataggio dell'ostaggio che era stato portato nel caveau dei cattivi. Pur avendo i genitori Pro-Hero, questo test mi ha messa alquanto sotto pressione, in quanto avere un'idea generale di comportarsi è una cosa, ma ci possono essere sempre imprevisti di ogni tipo anche nella missione studiata nei minimi particolari. Quando mi sono presentata in segreteria è poi è arrivato il mio esaminatore, mi sono stupita non poco nel scoprire che era uno studente! I miei genitori - che a loro volta avevano studiato in quella scuola per eroi ai loro tempi - mi avevano ben detto di non conoscere qualcuno che si chiamasse Tobiko Fukuda, ma non mi sarei immaginata che frequentasse ancora la scuola. Se gli avevano affidato il mio test d'ingresso evidentemente dovevano fidarsi molto di lui e della sua capacità di giudicare le azioni degli aspiranti eroi. Non ci siamo abbandonati a molti convenevoli, quindi mi ha portata subito al mio campo d'addestramento: rappresentava un ambiente sotterraneo, con in tutto tre piani. Mi dovevo, ovviamente, aspettare tanti criminali, in quanto quello era il loro covo, quindi era ovvio che ce ne fossero molti, di sicuro non era una banda piccola piccola. Appena dentro il corridoio era scarsamente illuminato, vi erano molte porte, di cui una aperta e ho dovuto prestare molta attenzione: non potevo permettermi di farmi notare, o sarei stata in guai seri.
    Superato il primo piano mi sono ritrovata in un hangar e lì le cose si sono fatte molto più complicate: tre uffici pieni di criminali, due robot che giravano attorno a delle auto... scegliere cosa fare era difficile e ne ho pagato le conseguenze: nel cercare di evitare i robot sono stata scovata da uno dei due. I miei riflessi non sono stati abbastanza veloci da permettermi di non essere vista, quindi ho dovuto ripiegare sullo scappare per le scale di emergenza. Sono stata seguita pure lì, ma il mio quirk mi ha salvata, permettendomi di passare oltre la porta d'emergenza giusto in tempo prima che chi mi stava seguendo mi trovasse. Non ho avuto il tempo di tirare un sospiro di sollievo che un robot mi ha sparato contro dell'aria compressa: ho cercato di evitarla, ma non ci sono riuscita del tutto e ne sono uscita con un livido alla spalla destra. Nulla di che, in qualsiasi missione si può venire feriti per salvare i civili, è una cosa che bisogna accettare quando si intraprende questo lavoro come eroe. Grazie alla pece del mio quirk sono riuscita a bloccare il robot e sono potuta andare avanti, trovandomi di fronte ad una scelta: andare a destra, sinistra, o dritto? Guardando alla mia destra potevo vedere il montacarichi che i criminali avevano detto avrebbero usato: sembrava che non fossero ancora scesi per mia fortuna. Le altre due direzioni erano immerse nell'oscurità, quindi dovevo andare alla cieca.
    Alla fine, in qualche modo, sono riuscita ad arrivare alla stanza dove era tenuto l'ostaggio. Ho anche dovuto ingaggiare uno scontro con il criminale che stava alla sua guardia, ma ne sono uscita vincitrice per mia fortuna.
    Ora che sono di nuovo a casa mi chiedo se l'ho davvero passato questo esame: il mio esaminatore ha detto che mi arriverà la risposta tra qualche giorno, quindi speriamo bene. Mamma e papà sono Pro Hero, non vorrei deluderli finendo con il passare.

    Ora mi metto a dormire perché sono davvero stanca, a domani.

    La tua Eiko

    Fandom: Bnha
    Rating: verde
    Missione: 4 Diario
    Wordcount: 660

     
    Top
    .
5 replies since 7/3/2020, 20:34   49 views
  Share  
.
Top