Sesta settimana Cow-t

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    I complimenti inaspettati



    “Oikawa-san, mi insegni a fare le battute dall’alto?”
    L’odio di Oikawa nei confronti di Kageyama, suo kouhai, era iniziato alle medie. Era cominciato il momento stesso in cui Kageyama era entrato in palestra e si era presentato. A pensarci, Tooru si era sentito minacciato da lui. In realtà non sapeva spiegarsi il perché: era lui il setter titolare della Kitagawa Daiichi e non sarebbe stato certamente uno spocchioso primino a rubargli il ruolo in squadra.
    Al limite, Oikawa alzò un pugno in risposta a quell’ennesima richiesta, solo per vederselo bloccare da Iwaizumi prima di riuscire a colpire il il kouhai.

    Ora che Oikawa è al di là della rete come giocatore della Nazionale Argentina, capisce come Tobio sia cambiato in quei nove anni da avversari. Kageyama batte e Oikawa ha il tempo di osservare i suoi movimenti: la palla non è diretta a lui e si schianta a terra poco dietro l'asso. Hanno perso, ma a Tooru non interessa: dopo il fischio di fine partita corre da Kageyama e lo abbraccia forte, baciandolo sulle labbra. Sono in diretta mondiale eppure non fa quel gesto da troppo tempo e ne sente il bisogno impellente.

    "Complimenti, Tobio-chan, alla fine ce l'hai fatta."

    N.d.A.:
    Sesta settimana, M4 con prompt Enemies to lovers e Salto temporale
    Wordcount: 200
    Haikyuu!!



    Edited by catching_hearts - 22/3/2020, 03:33
     
    Top
    .
9 replies since 21/3/2020, 19:54   57 views
  Share  
.
Top