Sesta settimana Cow-t

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Furbacchione



    Il demone e l'umano siedono ai lati opposti del tavolo, l'uno di fronte all'altro. L'unico altro demone lì presente in uel momento è Lucifero, che sta cenando a sua volta. Asmodeus e Solomon in realtà hanno già finito, mente Lucifer è appena sceso. Solomon aveva preso una banana e l'aveva sbucciata, portandola così infine alla bocca socchiusa.

    C'è Lucifer, sì, ma non sembra dare molta attenzione a loro due e Solomon in quel momento sta decisamente mangiando quel frutto in modo dannatamente sensuale. Asmodeus si morde il labbro inferiore, solo desideroso di potergli saltare addosso e, quando finalmente l'umano ha finito, si alza e lo prende per il colletto della maglia.


    "Mi hai stuzzicato fin troppo. In camera mia, ora."



    Sibila con voce bassa, mentre Lucifer lancia un'occhiata ad entrambi, sospirando. Solomon invece ghigna trionfante e alla fine lo segue in camera sua, lasciandosi condurre dal demone. Asmo si siede sul letto e Solomon allarga il ghigno sul volto, inginocchiandosi tra le sue gambe. Lo sa cosa vuole il suo demone ora, ma vuole farglielo sudare un pochino, facendolo soffrire.

    N.d.A.:
    Sesta settimana, M2 con prompt Pisan zapra
    Wordcount: 180
    Obey Me - one master to rule them all

     
    Top
    .
9 replies since 21/3/2020, 19:54   57 views
  Share  
.
Top