Settima settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Scambi imprevisti [cap. 2]



    C'era qualcosa che non andava quella mattina: erano le dieci, l'ora della colazione era passata già da un pezzo e Martin non si era ancora fatto vedere. I compagni dei Fnatic stavano iniziando a preoccuparsi: sapevano che il ragazzo adorava andare a correre di prima mattina, magari non era nemmeno rientrato. Forse era stato rapito e loro non lo sapevano, o peggio ancora... poteva essersi fatto male e non essere in grado di rientrare alla loro Gaming House.



    "Dovremmo forse dividerci e andare a cercarlo, non si sa mai!" Azzardò a dire Oskar, mentre era seduto con gli altri membri sul divano. Alfonso, il loro coach, non era ancora arrivato per fortuna, o si sarebbe preoccupato subito.

    "Io credo che prima dovremmo controllare che non sia nella sua stanza. Magari è tornato e si è addormentato di nuovo per quello che possiamo saperne. Non saltiamo subito a conclusioni affrettate." Ribattè Gabriël, alzandosi mentre gli altri annuivano: era meglio se non andavano subito nel panico, dovevano prima essere sicuri che non fosse lì.

    "Vado a controllare io, voi iniziate a prepararvi con le giacche nel caso non ci fosse."



    Si offrì Tim e andò verso la camera dello svedese, dove dapprima bussò leggermente, ma poi decise di provare ad aprire la porta, non ricevendo alcuna risposta. Sembrava che il letto fosse vuoto, le lenzuola erano sfatte, ma poi il suo sguardo cadde su una persona al pc del compagno. Tim lo aveva visto fin troppe volte, dato che era il signature champion di Martin, colui che doveva occupare quella stanza. Vayne si girò e lo fulminò con lo sguardo e Tim in tutta risposta chiuse la porta, tornando dagli altri.



    "Allora?" Chiesero gli altri, che erano già pronti per uscire e Tim si limitò a scuotere la testa: non era una persona che parlava molto, ma ciò che aveva visto lo aveva ammutolito. I compagni non scoprirono mai cosa avesse traumatizzato in quel modo Tim, perché nonostante le loro insistenze, lui preferì non esprimersi a riguardo.

    Fandom: RPF Esports e Gaming
    Rating: verde
    Wordcount: 335
    Settimana e missione: Settima settimana, M7.

     
    Top
    .
3 replies since 29/3/2020, 14:22   51 views
  Share  
.
Top