Storie Amazing Grace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    5. Aiuto



    La porta si chiuse davanti al naso di Ezreal e il campione, appena si girò si ritrovò nei guai: i ragni di Elise erano ovunque, lo stavano per circondare e lui non aveva alcuna via di scampo. Il suo cuore batteva forte nel suo petto mentre cercava di trovare una soluzione a quel problema, ma non la trovava. Con la via di fuga chiusa gli era impossibile poter scappare da quell'ondata di ragni. Se guardava verso Elise, il biondo la poteva vedere già sorridere, conscia del fatto che non aveva scampo e che non si sarebbe salvato.

    Ezreal però non era un codardo, non era tipo da darsi per vinto alla prima difficoltà, o non sarebbe rimasto lì in quel mondo. Lì non c'era posto per i deboli, o sei forte, o vieni ucciso brutalmente.

    Arretrare non aveva senso, doveva cercare di reagire, ma i suoi attacchi non sarebbero mai stati abbastanza. Con quel pensiero arretrò ancora, prima di finire col sedere a terra dopo alcuni missili che si erano scaricati ai suoi piedi. Missili viola che altri non potevano che appartenare a Kai'sa, come gli venne confermato appena la campionessa si abbassò il cappuccio.



    - Vai, ci penso io qua! -



    Gli occhi di Kai'sa non potevano parlare, ma Ezreal vi aveva letto quelle parole e, prendendo in mano la gemma blu, si girò, intento ad andarsene. Ma non era quello ciò che doveva fare: Kai'sa era arrivata in suo aiuto e lui doveva ripagarla, non poteva lasciarla lì da sola, assolutamente no.

    Nella sua mano si materializzò il suo arco e, con uno sguardo determinato, Ezreal si girò nuovamente, caricando il colpo. Con una capriola lo sparò, mirando a un gruppo di ragni che stavano attaccando la ragazza quelli volarono via assieme al colpo, mentre Ezreal aveva ripagato la ragazza per l'aiuto di poco prima. Insieme formavano una buona squadra e quello era ciò che di più importante poteva esserci in una battaglia: spesso il gioco di squadra era fondamentale, quello singolo non sempre era efficace.

    Sconfitta Elise, i due campioni si guardarono, con qualche piccola ferita di guerra, ma vincitori.

    "Grazie per tutto il tuo aiuto."

    Fandom: LOL
    Personaggi: Ezreal, Kai'sa
    Rating: Safe
    Prompt: Ti sfido a - scrivere qualsiasi cosa su due campioni di LOL
    Wc: 350

     
    Top
    .
10 replies since 11/7/2020, 19:51   68 views
  Share  
.
Top