Amazing (G)race Halloween

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Trasformazione



    Carlos era un licantropo anziano e ben sapeva quanto fosse difficile la prima volta la trasformazione. Nel suo branco era da poco arrivato un nuovo licantropo, era solo da qualche giorno che era stato morso e Carlos aveva deciso di prenderlo sotto la sua ala protettiva, per evitare che potesse morire.

    Sapeva di dovergli insegnare tutto, ma quella era la sua prima luna piena e appena essa sarebbe uscita dalle nuvole... oh, non voleva davvero pensarci. Aveva deciso di portarlo in un posto per così dire... sicuro, dove sarebbero stati da soli e Luka - quello era il nome del ragazzo - non avrebbe potuto fare del male a nessuno, a parte a Carlos stesso.

    Guardando il ragazzino che si guardava attorno spaesato, alla mente gli tornava quella notte di molti anni prima... lui non aveva avuto nessuno a cercare di aiutarlo, non aveva saputo che quel morso lo aveva condannato a essere un licantropo e quella notte... beh, quella notte era stata una delle sue peggiori, aveva sentito molto male, aveva distrutto molta parte del bosco dove si era trovato, quando tutto era finito era svenuto e aveva perso molto sangue. Quando era diventato il capobranco e il più anziano, si era messo in testa che non avrebbe permesso a nessuno di attraversare l'inferno come era successo a lui. Ecco per quale motivo in quel momento si trovava lì con il nuovo arrivato, quel ragazzino di cui segretamente si era anche un po' innamorato, lo doveva ammettere. Una persona così non meritava assolutamente quello che era successo a lui.



    Lentamente la luna iniziò a splendere in cielo in tutta la sua pienezza e, davanti agli occhi di un Carlos già trasformato - lui a differenza di Luka sapeva trasformarsi a piacere - quel piccolo croato iniziò la trasformazione.

    Gli ululati di dolore che il croato emetteva gli facevano male, ma non poteva altro se non aspettare che iniziasse a dare di matto e solo a quel punto sarebbe stato in grado di intervenire.



    "Sono qui con te, Luka, non temere."

    -------------------

    Fandom: LOL RPF
    Personaggi: Ocelote, Perkz
    Warning: AU
    Generi: Angst
    Prompt: Werewolf!Carlos, il resto a te

     
    Top
    .
15 replies since 31/10/2020, 13:49   67 views
  Share  
.
Top