Amazing (G)race Halloween

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Rosa sanguinante



    Esplorando il castello, Belle era arrivata nell'ala ovest, il posto che la Bestia le aveva assolutamente vietato di visitare. Appena arrivò nel punto più alto trovò una rosa incantata chiusa in una campana di vetro. Alcune foglie erano già cadute e, mentre stava cercando di toccare la campana, un ruggito le rimbombò con prepotenza nella testa.



    "Ti avevo detto di non venire qui...! Cosa ci fai qui?"



    Tutta la rabbia, la furia era palese negli occhi della Bestia, che sembrava fuori di sé per quell'affronto. Era a quattro zampe, ringhiava addosso alla povera Belle, che arretrava, totalmente impaurita da quella situazione.



    "I-io..." Balbettò la ragazza.



    "Zitta...! La pagherai!"



    Un altro ruggito poco prima che la Bestia spiccasse un salto e le finisse addosso, buttandola a terra sotto il suo peso non da poco. Alzò una zampa, portandola con molta furia al volto della ragazza: sangue uscì all'istante dai graffi profondi che le lasciò. Si rialzò e la prese per il collo, stringendo così forte da impedirle subito di respirare. Era davvero arrabbiato, non riusciva più a ragionare e ci volle poco prima che la lasciasse andare, finendola con un morso profondo alla carotide, che recise con molta facilità. Soddisfatto se ne andò, lasciando la ragazza morta lì sul pavimento, incurante di qualsiasi cosa potesse succedere attorno a lui. Era davvero una bestia, ma non poteva farci nulla, quella era la sua maledizione.

    ------------------------

    Fandom: La Bella e la Bestia
    Personaggi: Belle, la Bestia
    Warning: Death!fic, What!if
    Generi: Angst
    Prompt: la Bestia uccide Belle quando lei scopre la rosa

     
    Top
    .
15 replies since 31/10/2020, 13:49   67 views
  Share  
.
Top