B.A.G.N.O.

Prima settimana - Team Caffè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    I miss you



    Ogni giorno svegliarsi era diventato diverso: i suoi compagni se ne erano andati, Deft se ne era andato... La notte, da quel fatidico giorno, era diventato molto difficile per Pyosik addormentarsi. Se ai Mondiali non aveva avuto la sensazione che la colpa della loro sconfitta fosse stata interamente sua, ora che la Gaming House era vuota, i sensi di colpa lo attanagliavano. Non aveva ben capito il motivo per cui gli altri se ne erano andati, Deft era stato il primo a dirglielo, dato che era il suo alpha.

    Era proprio per lui che soffriva così tanto, ma forse doveva andarsene a sua volta dai DRX e cercare di seguire il fidanzato...?

    La mattina alzarsi e raggiungere la cucina non era più la stessa cosa: prendere il caffé seduto a quel tavolo portava alla sua mente ricordi di tempi ormai passati. Le risate, le discussioni, i saluti...

    "Ehi, mi manchi. Mi siedo sempre al tuo posto preferito. Ci vedremo, vero?" Quella mattina aveva deciso di mandare una foto in allegato al solito buongiorno: Deft gli mancava troppo e in quel momento desiderava solamente averlo lì con sé.

    "Mi manchi anche tu, piccolo. Se vuoi vengo lì e passiamo del tempo assieme." Deft sorrise nel vedere quel messaggio: anche a lui mancava molto Pyosik da quando se ne era andato.

    "...! Sì, vieni qui, per favore."

    La giornata di Pyosik era ora migliorata, il caffé sembrava pure più buono e... Non poteva essere più felice di così.

    -----------

    Fandom: LOL RPF
    Personaggi: Pyosik, Deft
    Warning: AU, Omega!verse
    Generi: Slice of life, Triste
    Wordcount: 246
    Prompt: Il caffè del mattino

     
    Top
    .
6 replies since 16/11/2020, 21:52   131 views
  Share  
.
Top