B.A.G.N.O.

Prima settimana - Team Caffè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Sali da me




    A Mosca imperversava una vera e propria tempesta: aveva da poco iniziato a grandinare, oltre alla pioggia fitta e quell'ombrello che Lev aveva, ormai si era rotto. Dire che lui e Kirill si stavano inzuppando era dir poco, ma casa del maggiore non era più così distante.

    Kirill stava visibilmente tremando per il freddo, quindi il fidanzato decise di togliersi la giacca e la posò sulle sue spalle, sorridendogli.



    "Ma prenderai un malanno..." Fu la flebile risposta dell'omega.



    "Siamo quasi a casa mia, non mi succederà nulla. Tu invece hai bisogno di un caffè e un bagno bollente, appena siamo a casa mia."



    Accelerarono il passo e dopo qualche minuto furono finalmente al riparo nell'appartamento del più grande. Lev aiutò il suo omega a togliersi i vestiti, senza alcuna malizia, andando in camera per dargli qualcosa di suo: non voleva che si ammalasse, si sarebbe sentito in colpa, dato che era stato lui a insistere per uscire.

    Alla fine si sedettero al tavolo della cucina, entrambi cambiati e asciutti, due tazze di caffé con qualche goccia di latte, un po' di zucchero e, soprattutto, il riscaldamento acceso. Ora che erano lì e la tempesta imperversava fuori, non faceva più così freddo e se poi avessero fatto il bagno assieme non sarebbe stata una brutta idea.



    "Resta a dormire qui con me, non ha senso che cerchi di tornare a casa, non con questo tempo. Dormiamo assieme."


    -----------

    Fandom: LOL RPF
    Personaggi: AHaHaChik, Nomanz
    Warning: AU, Omega!verse
    Generi: Slice of life
    Wordcount: 236
    Prompt: Il caffè del mattino

     
    Top
    .
6 replies since 16/11/2020, 21:52   131 views
  Share  
.
Top