Calendario dell'avvento di Kaos Borealis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Emozioni



    Erano passati ormai due anni da quando Perkz se ne era andato in Nord America: aveva lasciato i suoi ex compagni, il suo fidanzato nonché suo alpha, suo figlio. Si vedevano appena potevano e per quel Natale era stata la sua famiglia a raggiungerlo a Los Angeles per festeggiare il Natale assieme, mentre l'anno precedente era tornato lui a Berlino.

    Luka era felice di poter vederli in quei giorni di festa, a parte nella off-season, si vedevano solamente su Skype.



    "Papà, papà, ha nevicato!" Angél Matej era saltato nel loro letto tutto eccitato, appena aveva visto il manto bianco che ricopriva il vialetto. Era la prima volta che la vedeva, dopotutto a Berlino era raro che nevicasse. "Andiamo a giocare fuori, venite!"

    "Piccolo, facciamo colazione e poi usciamo, va bene?" Carlos sbadigliò appena: erano le nove di mattina, ma sentiva ancora l'effetto del jet lag. Si chiedeva come fosse possibile che il loro figlioletto non ne sentisse il peso, ma era meglio così.

    "Va bene...! Vado a preparare il tavolo, venite però." Mise un piccolo broncio a entrambi, per poi scendere dal letto e uscire dalla stanza.

    "Direi che è meglio non farlo aspettare, o presto tornerà a lamentarsi."



    Commentò Luka ridacchiando e si alzò, andando a vestirsi. La stessa cosa fece pure lo spagnolo, che fu il primo ad uscire dalla camera. Angél Matej aveva preparato i piatti e le posate, al cibo non ci arrivava ancora, ma aveva fatto comunque un ottimo lavoro. Quel bambino a volte veniva viziato da entrambi, ma cercavano di ridurre al minimo ciò e di crescerlo invece con i giusti ideali: sedersi composti a tavola, non alzarsi prima che tutti abbiano finito, lavarsi le mani prima di mangiare, lavare i dentini dopo ogni pasto e tante altre piccole cose, che però lo avrebbero reso una persona migliore.

    La colazione fu veloce, poche chiacchiere scambiate occasionalmente, mentre il piccolo continuava a muovere le gambe sotto il tavolo in un moto di impazienza, ma era stato cresciuto bene e sapeva aspettare il momento giusto.

    Mettere a posto le cose usate e andare a vestirsi pesante per poter giocare nella neve fu poi l'unico obbiettivo del bambino, che alla fine si presentò alla porta, pronto.



    "Angél Matej aspetta... stai dimenticando una cosa." Carlos e Luka raggiunsero il figlio, lo spagnolo aveva in mano una sciarpa di lana azzurra, con il simbolo dei Cloud0, la squadra in cui giocava il croato da 2 anni a quella parte. "Rischi di prenderti mal di gola senza questa, per il resto sei vestito alla perfezione." Sia lui che il fidanzato erano orgogliosi: avevano cresciuto un bambino responsabile fino a quel momento e qualche dimenticanza si poteva pure capire in un bambino di quattro anni.

    "Grazie papà." Sul viso di Angél Matej si formò un sorriso tenero, capace di sciogliere il cuore di qualunque persona. Si lasciò mettere la sciarpa senza ribellarsi e attese che venisse aperta la porta, prima di uscire e ammirare con occhietti luccicanti il paesaggio. "È fantastico!"

    Fandom: RPF LOL
    Personaggi: Perkz, Ocelote, Angél Matej
    Warning: AU, Omega!Verse
    Generi: Slice of Life, Fluff
    WC: 500



    5krJz2c

     
    Top
    .
25 replies since 1/12/2020, 13:08   184 views
  Share  
.
Top