Calendario dell'avvento di Kaos Borealis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Prima vacanza



    Quella era la prima vacanza che avrebbero fatto come famiglia: il piccolo Angél Matej aveva appena cinque mesi, ma era ora di presentarlo di persona anche ai genitori di Carlos. I parenti di Luka invece, avevano già avuto il modo di vederlo quando erano andati a trovarli due mesi prima. La loro sarebbe stata una vacanza di due settimane, l'avrebbero passata a Madrid, una città a dir poco stupenda.

    Luka era felice che sia la sua, sia la famiglia di Ocelote li avesse accettati molto velocemente e quando avevano saputo del nipotino beh... erano andati in visibilio.



    "Hola queridos!" La madre era sulla soglia della porta, mentre Luka e Carlos scendevano dalla macchina con cui il padre del maggiore li aveva portati fin lì.

    "Hola mamà, che bello rivederti!" Carlos andò ad abbracciarla, erano due mesi che non si vedevano se non su face time o skype.

    "Ciao anche a te Luka, mi siete mancati moltissimo. Dov'è il piccolo Angél Matej, bello di nonna?" Luka lo aveva nella fascia, il bambino dormiva dopo il viaggio, ma il croato si girò così da mostrarne il visino alla futura suocera.

    "Oh mamma mia, è stupendo! Ha pochi mesi, ma si vede che ha preso molto da entrambi."



    Gli occhi della nonna brillavano, quella vacanza sarebbe stata stupenda, all'insegna delle coccole, visite varie a Madrid e semplici momenti in famiglia. Un momento perfetto per rilassarsi, senza il pensiero del lavoro, ne avevano bisogno.

    EQxgSR0

     
    Top
    .
25 replies since 1/12/2020, 13:08   184 views
  Share  
.
Top