Calendario dell'avvento di Kaos Borealis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Amore non corrisposto



    Rekkles era arrivato da poco agli Fnatic, eppure c'era stato un compagno che subito aveva destato il suo interesse: era il loro mid laner, Enrique, un ragazzo di diciannove anni. Era molto gentile, il suo fisico era perfetto e - nella sua innocenza di quindicenne - Martin si era innamorato di lui.

    Non era però facile per lui cercare di confessarsi allo spagnolo: era ancora piccolino, mentre l'altro era maggiorenne e chissà cos'avrebbe pensato di lui se glielo avesse confessato. Il tempo passava, il primo Natale si avvicinava sempre di più ed era strano per Rekkles essere lì con altri quattro ragazzi a scambiare i regali di Natale.



    - Ogni anno chiedo cose sempre diverse, ma ora so cosa vuole il mio cuore da te. -



    Si ritrovò a pensare Martin, mentre cercava le parole e il coraggio per dire a Enrique che lo amava.



    "Peke... io, credo di provare qualcosa per te." Erano da soli, nella stanza dello spagnolo, e Rekkles non riusciva a guardarlo in faccia per l'imbarazzo.

    "... Martin... io amo un altro ragazzo, non potrò mai ricambiare i tuoi sentimenti." A Peke dispiaceva quella situazione, però non era giusto dargli false speranze.



    Fu da quel giorno in poi che il piccolo Rekkles iniziò a trovare petali di garofano rosso sul cuscino: hanahaki disease, l'amore non corrisposto.

    qneOAKz

     
    Top
    .
25 replies since 1/12/2020, 13:08   184 views
  Share  
.
Top