Calendario dell'avvento di Kaos Borealis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Facendo l'albero



    "Chi vuole mettere per primo il puntale sull'albero?"



    Chiese lo spagnolo appena ebbe montato l'albero. Ovviamente Angél Matej fu molto veloce nell'alzarsi e cercare di raggiungerlo, ma si ritrovò ad inciampare nella ghirlanda oro. Invece di cadere come un salame, delle braccia possenti lo accolsero tra di esse, stringendolo al suo petto.



    "Così rischi di farti male, vieni qui."



    Il tono di voce di Ocelote era tenero, mentre guardava il figlioletto con un sorriso. Con una mano tolse la ghirlanda, mentre con l'altra gli passava il puntale. La manina del bimbo si allungò a prenderlo e lo tenne stretto, mentre il padre lo metteva sulle spalle: ora sì che poteva mettere quell'addobbo.



    "Fatto!"



    il piccolo Angél Matej battè le mani tutto felice e, appena fu messo di nuovo con i piedi a terra, iniziò a mettere le palle di Natale. Alcune avevano il logo dei G2, altre dei disegni natalizi... Angél Matej amava quel periodo dell'anno, soprattutto se fuori nevicava, proprio come in quel momento. Luka e Carlos si occuparono invece delle ghirlande e le luci, oltre a mettere altri addobbi vari, passando così tutti assieme un bel pomeriggio all'insegna dell'amore verso gli altri e la tenerezza dei baci.

    t2oTOnb

     
    Top
    .
25 replies since 1/12/2020, 13:08   184 views
  Share  
.
Top