Calendario dell'avvento di Kaos Borealis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Tradizioni



    Camminare per le strade di Berlino durante il periodo natalizio era stupendo: la città, a volte innevata, era illuminata dalle varie luminarie natalizie, vicino alla Porta di Brandeburgo si ergeva l'immenso albero di Natale. L'atmosfera che si poteva respirare lì era particolare, ma soprattutto magica e non c'era niente di meglio che saggiarla con il proprio amato.

    Ancora più bello era invece poter passeggiare per quelle strade con un passeggino, in cui vi era il frutto del loro amore. Ed era proprio quello che c'era in quel momento: Luka e Carlos passeggiavano mano nella mano davanti alla Porta di Brandeburgo, con l'altra tenevano entrambi il passeggino dove dormiva il piccolo Angél Matej. Erano diventati genitori da relativamente poco - appena un mese - e si potevano considerare la coppia più innamorata e felice del mondo in quel momento.


    "Facciamo una foto ricordo qui, poi ogni anno che passa in questo preciso posto, così vediamo la crescita di Angél Matej da Natale al successivo."


    Luka aveva avuto una splendida idea, non c'era che dire così, circondati dalle luminarie di Natale e con il figlio in braccio, si fecero scattare una foto, dove entrambi davano un bacio sulla fronte del piccolo, sorridendo alla fotocamera. Farlo ogni sarebbe stato speciale, avrebbero avuto uno splendido ricordo e il piccoletto in futuro avrebbe potuto vedere come fosse cresciuto negli anni.

    kcivWBN

     
    Top
    .
25 replies since 1/12/2020, 13:08   184 views
  Share  
.
Top