Calendario dell'avvento di Kaos Borealis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Il tepore del caminetto e una cioccolata calda



    Mancavano dieci giorni alla nascita del loro figlio, era appena il tre novembre in quel momento, ma a Berlino il freddo invernale già si faceva sentire. Luka era seduto sul divano, una mano ad accarezzare il pancione, mentre Carlos fischiettava e preparava della cioccolata calda per entrambi.



    "Quanto siamo agitati, eh piccolo?" Chiese l'omega al bambino che stava crescendo in lui da ormai nove mesi. Ovviamente non ricevette risposta se non un calcio contro la mano e non riuscì a trattenere una risata.

    "Ecco qua le cioccolate calde. Perché ridi?" Per Carlos era sempre stupendo vedere il fidanzato allegro e faceva di tutto per farlo sentire amato.

    "Il nostro piccolo oggi è particolarmente agitato. Quando gliel'ho fatto notare mi ha dato un calcio nel punto esatto dove avevo la mano."



    Trovava quella cosa alquanto divertente, mentre prendeva la tazza di cioccolata fumante che gli porgeva Carlos. Lo spagnolo si sedette infine accanto a lui, davanti al tepore del caminetto acceso, coccolando il suo Omega e loro figlio, come si addiceva ad un alpha come lui.

    Era sempre stato molto attento ai bisogni di Luka e ora più che mai lo viziava, forse anche troppo a volte.



    "Ti amo."



    Fu un sussurro da parte di entrambi, ma venne detto contemporaneamente mentre sorseggiavano la bevanda, in un quadro di carezze e dolcezza.

    7IeywXM



    Edited by catching_hearts - 10/12/2020, 21:45
     
    Top
    .
25 replies since 1/12/2020, 13:08   184 views
  Share  
.
Top