Amazing (G)race Winter Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    unknown-17



    Scotta



    L'inverno era arrivato, Berlino era ricoperta di un bel manto di neve, nella notte erano caduti almeno una ventina di centimetri. Le strade sembravano essere deserte, nonostante fosse la Vigilia, ma forse era stato quel tempaccio a ridurre le persone a muoversi solo di mattina, o proprio a non muoversi per niente di casa.

    Hylissang doveva rientrare alla Gaming House degli Fnatic dove Bwipo lo aspettava, dopo aver fatto la spesa per il giorno dopo. Era comodo che non ci fosse nessuno per le strade, nessuno lo avrebbe fermato e il freddo non sarebbe entrato di più nelle sue ossa di quanto già non fosse successo fino a quel momento. Era riuscito a trovare tutto ciò che aveva intenzione di preparare il giorno dopo, ma aveva dovuto setacciare più supermercati, per fortuna l'ultimo non era molto lontano dalla Gaming House.



    "Sono tornato ragazzi!" Colui che gli andò incontro fu Bwipo stesso, il quale prese due delle borse che aveva con sé, così da poterlo alleggerire.

    "Ti do una mano, poi ho anche preparato della cioccolata calda, così ti puoi scaldare un po'." Gabriel era sempre stato un ragazzo molto gentile e protettivo, soprattutto nei confronti del suo fidanzato.

    "Grazie, ho preso anche dei biscotti che possiamo mangiare assieme alla cioccolata calda."



    Mettere a posto la spesa in due occupava sicuramente meno tempo che farlo da soli e Hylissang apprezzava davvero quel gesto da parte del suo ragazzo. Appena finirono, si sedettero al tavolo della cucina, pronti a gustarsi la bevanda calda. Zdratevs aveva le mani ancora fredde, nonostante avesse indossato tutto il tempo i guanti, ma lentamente si stavano riscaldando grazie al tepore che regnava nell'edificio. La cioccolata calda era in tazze prettamente natalizie, adornate di renne e neve. Le mani delicate di Hyli andarono a prendere la sua tazza e la portarono alle labbra, le quali si dischiusero per poter bere quella bevanda. Non aveva messo in conto che potesse essere appena stata finita, che quindi era ancora bella bollente e infatti la sua lingua ne risentì immediatamente.



    "Ouch!"



    Zdravets appoggiò lestamente la tazza sul piattino e si alzò andando a prendere un bicchiere d'acqua fredda. Appena il liquido passò sopra la sua lingua, Hyli sentì subito un senso di sollievo, che gli fece sfuggire un gemito soddisfatto dalle labbra. Sentiva la lingua ancora un po' strana, il bruciore era già migliorato e non faceva più così tanto male.

    Edited by catching_hearts - 26/12/2020, 16:45
     
    Top
    .
13 replies since 26/12/2020, 14:59   87 views
  Share  
.
Top