Amazing (G)race Winter Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Ballo del Ceppo



    "Vieni, dobbiamo aprire le danze, Shouyo."



    Atsumu Miya, il campione di Durmstrang, aveva invitato uno dei campioni di Hogwarts al Ballo del Ceppo e l'altro aveva accettato. Ora che le danze stavano per iniziare e Shouyo era vestito super bene e, soprattutto, guardava solamente lui, Atsumu Miya rischiava di andare in brodo di giuggiole. Non era da lui provare cose così contrastanti, ma quel ragazzo lo aveva davvero stregato, anche troppo.



    "S-sì."



    Per il piccolo Shouyo era ancora incredibile avere la possibilità di danzare con il grande Atsumu Miya. Il fatto era che non erano affatto da soli, la Sala Grande era gremita di studenti, tutti li avrebbero guardati, dato che erano una coppia alquanto strana. Al solo pensiero, le guance di Hinata si arrossarono, ma gli bastò un respiro profondo per darsi una calmata. à

    Miya, con la mano guantata, gli prese gentilmente una delle sue, portandolo così sulla pista da ballo: una mano andò al suo fianco, l'altra strinse quella che aveva già preso e, appena iniziò la canzone, con leggiadria presero a ballare insieme. Non era molto semplice: anche se Hinata aveva preso delle lezioni non era ancora bravissimo e insomma... aveva sempre paura di pestare un piede del compagno di ballo.



    "Oddio, scusa, sono così... impacciato."



    Ecco, era successo e Hinata se ne vergognava assai: aveva molte qualità, quello era sicuro, ma il ballo non era tra quelle, per sua sfortuna.



    "Non preoccuparti, va tutto bene."
     
    Top
    .
13 replies since 26/12/2020, 14:59   87 views
  Share  
.
Top