Amazing (G)race Winter Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Il mio soulmate



    "Quando troverai il tuo Soulmate, sul tuo braccio apparirà la prima frase che ti rivolgerà."



    Era quello che tutti gli avevano sempre detto: la prima frase sarebbe apparsa sul suo braccio, però erano passati molti anni e Zven non aveva ancora trovato la persona giusta. Era ancora un bambino, aveva conosciuto League of Legends grazie al suo maestro delle elementari e, ora che aveva quindici anni, era entrato a fare parte degli Origen.

    Nel passato aveva fatto streaming con Mithy, quello che ora sarebbe diventato il suo support.



    "Benvenuto, Zven. Sarà un piacere giocare con te in una vera squadra, non serve che mi presenti, ma sono Alfonso, piacere."



    Per Zven era strano poterlo finalmente vederlo dal vivo, ma ciò che fu più strano, fu che quelle parole che aveva appena sentito, erano apparse sul suo braccio destro.



    "Il piacere è tutto mio, io sono Jesper."



    Avendo entrambi una maglia con le maniche corte, non fu difficile notare che la sua risposta era apparsa anche sul braccio dello spagnolo. Gli occhi di Zven si illuminarono e un sorriso apparve sul suo viso: era lui il suo soulmate ed era pure attraente. Ora poteva davvero credere a tutto quello che dicevano.
     
    Top
    .
13 replies since 26/12/2020, 14:59   87 views
  Share  
.
Top