Amazing (G)race Winter Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Slittino



    "Tobias ti puoi già ritirare, tanto vincerò io questa sfida con lo slittino!"



    Quelle parole non toccarono minimamente Twisted Fate, il quale si limitò a ghignare mentre si sedeva sullo slittino. Non aveva idea se Malcom lo avesse mai usato, ma era certo che era più bravo lui.



    "Lo vedremo Malcom, al mio tre partiamo."



    Erano in cima a una piccola collina, la neve la ricopriva e avevano avuto la brillante idea di fare quella sfida. Davanti a loro c'era solo la discesa, ai lati alcuni cespugli, ma se tutto andava bene, nessuno si sarebbe fatto male. Forse.



    "1... 2... 3...!"



    Partirono nello stesso momento, Malcom sembrava troppo preso a guardare cosa stesse facendo Tobias, per concentrarsi sul manovrare lo slittino. Tobias fu furbo e non lo avvisò del fatto che davanti a lui vi era un piccolo ostacolo e l'altro non se ne rese conto. Ne venne a conoscenza fin troppo tardi, letteralmente nel momento in cui lo slittino finì contro l'oggetto e lo fece rovesciare nella neve, in mezzo a un cespuglio.



    "Urgh...!"



    Malcom si rialzò con leggera difficoltà, andando a riprendere lo slittino, mentre Tobias lo fissava dalla base della collina. Sul volto del vincitore vi era un ghigno soddisfatto e sembrava cercare di trattenersi dal ridere. Quando lo sconfitto lo raggiunse, totalmente nero per la rabbia, non poté non ridergli in faccia.



    "Questo é stato un colpo basso!" Si lamentò Graves, mentre Tobias non la smetteva di ridere.

    "Io non c'entro nulla. Se tu avessi fatto attenzione a dove andavi, invece di fissare il tuo sguardo sulla mia schiena, non sarebbe successo." Parlare era difficile in mezzo alle risate, ma non poteva farci molto. "Vedi anche di metterti a posto. Sei pieno di foglie e fai ancora più ridere."



    "Questa me la pagherai."



    Sibilò Malcom mentre si toglieva le foglie, pronto per un'altra sfida, che Tobias quella volta NON avrebbe vinto.

    Edited by catching_hearts - 26/12/2020, 21:22
     
    Top
    .
13 replies since 26/12/2020, 14:59   87 views
  Share  
.
Top