Amazing (G)race Winter Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Play



    Iniziare a giocare a Lol a ventotto anni suonati non era facile: quando si è piccoli è più semplice imparare cose nuove, mentre a quell'età era più difficile. Entrare in Aram e utilizzare campioni mai usati prima o di cui non si sapeva molto era pure peggio alle prime armi.

    Mentre il gioco caricava, dare un veloce sguardo alle abilità di chi era capitato era il minimo, saperle mettere in atto nel modo giusto era però tutta un'altra cosa.

    In mezzo alla mid lane - l'unica che c'era in Aram - in attesa del momento giusto per dare il colpo di grazia, non vi erano molti modi per scappare, però usare le abilità senza pensare troppo alle possibili combo era più semplice di tutto il resto e ben presto poteva anche arrivare il first blood.



    "Non fatevi prendere in giro dalla mia entrata improvvisa e drammatica che mi ha portato il first blood, non ho idea di cosa sto facendo."



    Usare campioni che erano assassini era utile per imparare i combattimenti da vicino e l'1v1, però le cose bisognava farle anche con cognizione di causa, non solamente alla cieca, alla come andrà, andrà. Certe ultimates bisognava usarle al momento giusto, non in modo totalmente sconsiderato.
     
    Top
    .
13 replies since 26/12/2020, 14:59   87 views
  Share  
.
Top