Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Brand new Sex Toy



    Momo osservava il dildo banana che aveva tra le mani: con il suo quirk poteva creare qualsiasi cosa non vivente e quella era la prima in cui tentava di fare un giocattolino sessuale. Lo rigirò tra le mani, mentre Jirou la osservava appena, con un sorriso sulle labbra.
    Era sicuramente interessante vedere fino a dove il suo quirk si potesse spingere, ma non era di certo quello il momento. Momo era riuscita a darvi anche una vibrazione, non come quella di un vibratore vero e proprio, ma avrebbe comunque fatto il suo lavoro come avrebbe voluto lei.

    “Mi fido di te, Momo, usalo pure.”

    La coetanea non sembrava indecisa se usarlo o no, lo ammirava solamente con un certo orgoglio negli occhi e poteva capire perché. In quel momento era alla mercé della fidanzata, totalmente nuda davanti a lei, la pelle d’oca per tutti i baci e la stimolazione che Momo le aveva donato fino a quel momento. Momo non se lo fece ripetere due volte, mentre con una mano le allargava lievemente le labbra, con l’altra iniziò a spingere appena la punta di quella banana dildo dentro di lei. L’oggetto era ricoperto di lubrificante, mentre il sesso della sua partner era completamente bagnato dei suoi umori. Ogni singolo punto del suo corpo sembrava andare a fuoco, le mani di Jirou erano chiuse a pugno sulle lenzuola, come a volersi sostenere a esse per non perdere la ragione. Il peggio, o il meglio – dipendeva dai punti di vista – venne quando Momo azionò la vibrazione. I brividi di piacere che iniziarono ad attraversare la schiena di Jirou erano forti, si ritrovò ad un’arcata, mentre dalle sue labbra prorompevano molto poco soffusi gemiti di piacere. Non cercava nemmeno di attutirlo, voleva che Momo sentisse quanto la faceva impazzire in quel modo e quanto effettivamente le piacesse tutto quello.

    “Ah… Momo…”

    La sua partner aveva iniziato a succhiarle il clitoride, mentre con la mano muoveva il dildo dentro e fuori, cercando di raggiungere punti sempre più profondi.
    Aveva raggiunto il suo punto G più volte, ma sì divertiva ad allontanarsi per poi colpirlo di nuovo e di nuovo. Ben presto il respiro di Jirou si fece molto affannoso, ormai era ben vicina all’orgasmo, non mancava molto. Momo, avendolo forse capito, aumentò la vibrazione del dildo, dandole per cui l’ultimo colpo finale, facendola venire sulla mano di Momo, totalmente appagata e soddisfatta.

    Fandom: Boku no Hero Academia
    Personaggi: Jiroh Kyouka, Momo Yaoyorozu
    Warning: Oral sex, sex toy
    Generi: fluff
    Prompt Maritombola: 1
    Prompt Ospiti dallo Spazio - Leone: Orgoglio
    Wordcount: 405 parole



    oEbGS0Y



    Edited by catching_hearts - 11/1/2021, 00:53
     
    Top
    .
3 replies since 6/1/2021, 17:52   47 views
  Share  
.
Top