Cow-T 11

Prima settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Party in piscina



    "E per te Caitlyn, ecco la tua bistecca grigliata al sangue!"



    Gangplank porse il piatto con la fetta di bistecca alla ragazza che in quel momento ancora stava prendendo il sole sul gonfiabile rosa a forma di fenicottero, ricevendo in cambio un sorriso e un grazie. Prima che il piatto venne preso, la donna si portò sul bordo piscina, i piedi comunque ammollo e che in qualche modo tenevano fermi il gonfiabile.

    L'idea di fare un party in piscina era stata perfetta per una giornata così calda e soleggiata, il modo di rinfrescarsi c'era, chi si occupava della loro sicurezza anche, colui che si occupava del cibo pure, non poteva andare meglio di così.

    "Gangplank, sono finiti i meloni qui, ne hai ancora?"

    Quelle parole erano arrivate dall'altro lato della piscina, dove al bar vi era Fiora, la quale preparava i cocktail e della frutta fresca per i vari invitati al party.

    "Meloni in arrivo!"

    Gangplank si abbassò sotto un tavolo poco distante da lui, tirandone fuori un grande contenitore pieno di ghiaccio e un paio di meloni belli grandi. Da quei due frutti sarebbero uscite almeno venti razioni in più e Fiora era molto brava nel tagliarli velocemente in varie porzioni in grado di saziare il totale di ventidue persone che erano presenti. Con leggerezza prese entrambi i frutti, caricandoseli sulle possenti spalle e si avviò al bar, sotto lo sguardo attento dell'improvvisata barista, che però se la stava cavando egregiamente.


    "Tutti tuoi, Fiora. Se hai bisogno di una mano te la do volentieri." Le fece l'occhiolino mentre li appoggiava sul bancone, cercando di flirtare un po'. Era single da molto tempo, nessuno gli impediva di provarci con le ragazze, anche se la maggior parte del tempo veniva respinto, no? Fiora alzò gli occhiali, rivelando così i suoi occhi azzurri, che posò in quelli di Gangplank, con un'aria molto seria.

    "Non ne ho bisogno, ma grazie infinite della proposta. Fossi in te me ne tornerei alla griglia, prima che succedano spiacevoli incidenti."

    Quello era un chiarissimo invito ad andarsene, ma Fiora sapeva benissimo che quell'uomo non avrebbe gettato così presto la spugna. Per quel motivo si stupì appena lo vide girare i tacchi e andarsene davvero. Era riuscita nel proprio intento, ma in un certo senso quasi le dispiaceva averlo trattato in quel modo, dato che non se lo meritava... eppure lei non era minimamente interessata a lui, anzi.



    Fandom: League of Legends

    Personaggi: Gangplank, Caitlyn, Fiora

    Genere: Generale

    Avvertimenti: AU

    Wordcount: 400 parole

    Missione e prompt: #3 – Meloni

     
    Top
    .
17 replies since 8/2/2021, 11:51   180 views
  Share  
.
Top