Cow-T 11

Prima settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Grattis på födelsedagen



    Correva ormai il 20 settembre e si presentava come un giorno normalissimo. Alla Gaming House dei G2 tutti i giocatori ancora dormivano, ma la sveglia era destinata a interrompere l'ambito sonno di Marcin e Mihael.

    Non erano di certo ragazzi che amavano svegliarsi presto la mattina, ma quel giorno era particolare per ben due motivi: era il compleanno di Martin, il loro fidanzato, e anche il loro quarto mesiversario. La loro relazione con Martin era molto stabile, tutti e tre si amavano in egual modo e volevano festeggiare per bene quel giorno.

    Era il primo anno in cui avrebbero festeggiato assieme, grazie al trasferimento di Martin il novembre precedente e i due ragazzi avevano deciso di regalargli qualcosa di particolare.

    I primi tenui raggi si insidiarono oltre le tende, andando a posarsi delicatamente sul viso del jungler e del support, nell'esatto momento in cui le loro sveglie iniziarono a suonare.Jankos aprì lentamente gli occhi, coprendoli appena con il braccio per poter evitare che la luce li ferisse troppo. La sveglia mostrava le otto di mattina e aveva a disposizione solo due ore prima che Martin si svegliasse, mentre sapeva benissimo che Mihael si sarebbe svegliato alla sua stessa ora, dato che entrambi dovevano preparare cose per quella giornata particolare.

    Il giorno prima avevano deciso di dividersi i compiti: Jankos avrebbe preso la macchina e sarebbe andato a prendere il regalo per il mesiversario, mentre MikyX, data la sua bravura nel cucinare, si sarebbe occupato della torta. Dopo essersi vestito, Marcin prese il portafoglio, le chiavi della macchina e la giacca, andando nella cucina comune dei loro appartamenti, trovando MikyX che già stava preparando gli ingredienti sul piano di lavoro.



    "Mikyyyy..." Sussurrò andando ad abbracciarlo da dietro, appoggiando così la testa sulla sua spalla. "Buongiorno. Allora io mi occupo del regalo, mentre tu della torta, mh?" Avrebbe voluto aiutarlo, ma era un disastro in cucina e poi era l'unico a poter prendere la macchina e andare a prendere il regalo, non poteva fare altrimenti.

    "Mh... 'Giorno. Sì, ci penso io qua, tu occupati di quello e vedi di essere di nuovo qui per le 9:50, così lo svegliamo noi." Ora che erano tutti e tre fidanzati, il comportamento di Marcin non gli dava più così fastidio come all'inizio, però non gli piaceva troppo quando faceva certe cose in presenza anche degli altri. Si imbarazzava comunque facilmente per certi gesti in pubblico. "Al ritorno, se hai tempo, passa anche a prendere dei croissants, così gli portiamo la colazione a letto. Non ho il tempo di preparare anche dei muffin o cose simili." Il tempo di fare del caffè e un succo di frutta lo aveva, era per il resto che non ne aveva.

    "Va bene! L'anello lo prendo - se lo trovo - con cristallo Swarovski, che ne dici?" Doveva essere un regalo da parte di entrambi, quindi Marcin ci teneva che anche il support fosse d'accordo sulla sua scelta.

    "Sì, mi sembra un'ottima idea. Per il laser tag possiamo guardare orari e costi su internet. Ora vai, o rischiamo che non torni in tempo." Mihael non lo voleva di certo allontanare, ma avevano una tabella di marcia molto severa e troppo ritardo avrebbe mandato tutto all'aria.

    "Vado, vado! A dopo."



    Prima di allontanarsi gli schioccò un bacio su una guancia, soddisfatto. Marcin ora poteva andare a fare le sue commissioni senza problemi e lasciare il povero Mihael a preparare la torta foresta nera, una delle più amate da Rekkles. Non avevano mai festeggiato il compleanno assieme prima di allora, erano sempre stati in squadre diverse, a parte qualche mese, ma non era stato comunque abbastanza per avere un quadro completo di cosa gli piacesse effettivamente. Ora che Rekkles era però lì con loro ai G2 le cose erano decisamente diverse: avevano iniziato a conoscersi meglio, si erano innamorati gli uni degli altri e alla fine eccoli lì a preparare una giornata con i fiocchi al nuovo arrivato in squadra e nelle loro vite sentimentali.

    Presa la macchina, Jankos guidò con prudenza fino al centro di Berlino, cercando poi la gioielleria in cui era già stato qualche giorno prima con Miky. Decidere quali anelli e quali collane prendere per tutti e tre non era sicuramente facile, ma alla fine ripiegò su tre anelli solitari con cristallo Swarowsky, con una particolare montatura a stella, adibita a riflettere meglio la luce. Le tre collane invece - anche se Martin già ne aveva una - in oro giallo e bianco, che andavano poi a risaltare l'anello che vi avrebbero aggiunto.



    "Grazie infinite e buona giornata!"



    Marcin uscì dal negozio tutto soddisfatto: aveva preso dei regali stupendi, era certo che Rekkles e Miky li avrebbero apprezzati, anche perché risaltavano anche il colore dei loro occhi. Uno sguardo veloce all'orologio da polso gli fece capire che era meglio se si dava una mossa, o sarebbe rientrato troppo tardi. Trovare una pasticceria aperta non fu difficile, ci mise davvero poco a prendere tre croissants più qualche pastina da dare anche a Wunder e Caps più avanti nella giornata.



    "Ce l'hai fatta a tornare in tempo, per un attimo temevo che non ci saresti riuscito." Dalla cucina arrivava decisamente un profumo invitante, ma non si riusciva a vedere la torta, quindi Mihael doveva averla già messa nel frigorifero.

    "Non è stato facile trovare le cose perfette, ma ho tutto!"



    Jankos mise un leggero broncio: perché il fidanzato non aveva fiducia in lui? Oddio... lui pensava che avrebbe preso solamente qualcosa per Martin... gli diede una mano a mettere tutto sul vassoio, prima di precederlo alla stanza dove dormiva il loro svedese preferito.

    Dato che Mihael aveva il vassoio, fu Marcin ad aprire piano la porta, cercando di fare il minor rumore possibile: doveva essere una sorpresa quella e di certo non sarebbe stato il meglio svegliarlo. Attese che il ragazzo appoggiasse il vassoio sulla scrivania del loro fidanzato, prima di salire piano sul letto e stendersi accanto a Martin, accarezzandogli poi il viso.



    "Martin amore, buongiorno, ma soprattutto

    Grattis på födelsedagen!"



    Marcin era sicuro di aver sbagliato a pronunciare quelle parole, su internet però aveva scoperto che significavano buon compleanno e si era sforzato di impararle, così da rendere il tutto ancor più piacevole per lo svedese. Miky si limitò a sedersi accanto a loro e accarezzare i capelli di Rekkles, posandogli un bacio sulla fronte, mentre osservava come lo stesso apriva gli occhi, ancora assonnato.



    "Grattis på födelsedagen."



    Rekkles non era di certo abituato ad avere qualcuno che andava a svegliarlo in quel modo il giorno del suo compleanno. Certo, non era la prima volta che Jankos entrava in silenzio in camera sua e si stendeva accanto a lui svegliandolo con toni dolci, però quella situazione era completamente diversa. Quando finalmente riuscì ad aprire gli occhi si trovò disteso il polacco davanti a sé, che era stato anche il primo a cercare di augurargli buon compleanno nella sua lingua madre. Certo, non era una pronuncia giusta, ma apprezzava molto lo sforzo e lo trovava davvero carino.



    "Grazie mille ragazzi."



    Martin diede un bacio a entrambi, concedendo loro uno dei suoi migliori sorrisi, uno di quelli che era in grado di sciogliere il cuore a tutti e al quale non era possibile resistere. Alle sue narici arrivò subito il profumo di caffé e croissants appena sfornati, che notò sulla sua scrivania. Non poteva di certo dire di essere abituato a tutto quel servizio: di solito facevano una festicciola tra compagni, oppure lo festeggiava con i genitori. Era forse quello il bello di essere fidanzati? Addirittura con due persone, invece che solo con una?

    Sentì Mihael alzarsi e lo vide andare a prendere il vassoio, per cui si mise a sedere sul letto, le gambe belle distese e la stessa cosa fece Martin lì vicino a lui. Per fortuna il suo letto era bello largo, per cui ci stavano benissimo tutti e tre lì dentro, senza il rischio di cadere fuori da esso per uno di loro. Quando Miky gli mise il vassoio sulle gambe, notò subito dei piccoli contenitori impacchettati, che andavano a formare un piccolo cuore su un piattino a parte. Potevano essere i regali, quasi sicuramente lo erano, ma erano ben sei e la cosa era strana: quante cose gli avevano preso?



    "Quelli impacchettati con la carta blu sono per te Martin, quelli con la carta dorata sono per Miky, mentre gli altri due sono miei. Questa è però solo una parte del tuo regalo. Diciamo che è per il mesiversario, per il compleanno abbiamo altro in serbo per te."



    No, non avrebbe detto cosa c'era ancora, ma ora voleva assolutamente vedere le loro espressioni nel vedere cos'aveva comprato per tutti loro. Aveva adorato quel tipo di anello che aveva trovato e sperava che la stessa cosa valesse anche per loro. Anche se era il quarto mese in cui stavano assieme, era decisamente giunta l'ora di avere anche un anello. Sarebbe stato scomodo durante il gioco e per averlo sempre con sè la collana era la cosa migliore.

    In contemporanea presero i loro pacchettini, che una volta aperti mostrarono dei cofanetti in velluto, in pan dan con la carta regalo in cui erano stati racchiusi. Jankos attese nell'aprire il suo e il primo fu proprio il festeggiato, al quale divennero gli occhi lucidi nel vedere per prima cosa l'anello.



    "Questo anello a forma di stella è davvero... stupendo! Grazie mille ragazzi!" Prima di dire altro aprì anche il secondo cofanetto, e prese delicatamente la collana tra le mani, accostandola all'anello. "... Non ho parole: è uno dei regali più belli che potevate farmi. Lo adoro moltissimo."



    Mise collana e anello al collo, continuando ad ammirarle, mentre pure Miky e Jankos stessi seguivano i suoi movimenti. Ora avevano tutti e tre anello e collana in coordinato, li avrebbero indossati anche durante le partite, nel segno del loro amore, anche se non ce n'era davvero bisogno. Tutti e tre sapevano benissimo quanto i sentimenti di ciascuno di loro fossero forti e non li avrebbero mai messi in dubbio.



    "Per il resto della giornata ti aspettano tanti dolci, qualche partita a laser tag e tante coccole!"



    Si misero a ridere tutti e tre, iniziando poi così a fare colazione, un modo più che esemplare per iniziare al meglio quella giornata.

    Fandom: RPF esports e gaming
    Personaggi: Jankos, Rekkles, MikyX
    Genere: Romantico
    Avvertimenti: Threesome
    Wordcount: 1722 parole
    Missione e prompt: #2 – Threesome + Concept-imana #1 - Final Fantasy - Cristallo



    Edited by catching_hearts - 23/2/2021, 22:46
     
    Top
    .
17 replies since 8/2/2021, 11:51   180 views
  Share  
.
Top