Cow-T 11

Prima settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Some things never change



    "Allora GrabbZ, come sta andando la season? Come si sta integrando Rekkles con i nuovi compagni?"

    Sjokz era seduta nello studio, Caedrel al suo fianco alla debita distanza di almeno un metro e mezzo e entrambi guardavano la telecamera. Dietro i due caster vi era uno maxi schermo collegato alla intervista con GrabbZ, coach dei G2. I ragazzi avevano appena vinto la prima partita ufficiale dello Spring Split contro i Mad Lions e la squadra in sè durante la off-season aveva perso uno storico volto, guadagnandone uno ancor più importante.

    "È un disastro... Un assoluto disastro. Per fortuna ho giocatori molto capaci nella squadra, ma al contempo sono anche molto squilibrati. Soprattutto un certo Jankos di nostra conoscenza."



    GrabbZ ogni giorno finiva con lo stupirsi nel non ritrovarsi invecchiato di almeno quaranta anni, ogni volta che doveva fare una riunione con i suoi giocatori. Loro pensavano sempre che le sue draft fossero pessime e di certo non si risparmiavano nel farglielo sapere. Quello succedeva soprattutto quando dovevano girare video per i fan, ma era comunque pesante.





    "Per quanto riguarda Martin 1, o meglio Rekkles, si è integrato molto bene nella squadra. La presenza di Caps con cui ha giocato qualche anno prima di ora ha forse aiutato, ma lo abbiamo accolto tutti molto bene. È un bravo ragazzo, ascolta sempre con attenzione ciò che gli viene detto e sta dando il suo massimo per creare la massima sinergia con MikyX. Qualcuno gli dà forse troppe attenzioni, ma certe cose non cambiano mai e non sembrano disturbarlo troppo, quindi per ora va bene così."



    Ora che Perkz se ne era andato in Nord America, l'arrivo di Rekkles aveva portato sia una ventata di novità, sia comunque la giusta aggiunta per creare un team di nuovo forte. Non che Perkz fosse l'unico giocatore importante nella sua ex squadra, eh: anche tutti gli altri erano molto bravi, ma certo il suo addio dopo tutti quegli anni aveva avuto un certo impatto sulla squadra in sé.



    "Penso che comunque, anche se Rekkles e Perkz hanno uno stile di gioco un po' diverso e il primo comunica meno rispetto al secondo durante la partita... gli altri ragazzi non notino una vera e propria differenza. Non è sempre stato tutto rose e fiori, ma succede sempre così anche quando i giocatori non cambiano. Mi ritengo comunque soddisfatto perché questa prima partita è andata molto bene e sono sicuro che continueremo così, magari con alcuni alti e bassi. Mi fido dei ragazzi, anche se a volte mi fanno davvero venire un diavolo per capello e prima o poi invecchierò prima del previsto a causa loro."



    Fabian sospirò, ma si lasciò andare comunque ad un sorriso, sentendosi un po' meglio ora che era stato in grado di dire tutte quelle cose.



    "Va bene Grabbz, grazie per essere stato qui con noi oggi e speriamo che questa settimana si chiuda come è iniziata!"

    Fandom: RPF esports e Gaming
    Personaggi: Sjokz, Grabbz
    Genere: generale
    Avvertimenti: ---
    Wordcount: 480 parole
    Missione e prompt: #2 – Come la penso

     
    Top
    .
17 replies since 8/2/2021, 11:51   180 views
  Share  
.
Top