Cow-T 11

Prima settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Esplorando



    "Ragazzi, ma dato che la stagione è finita e per ora il summer split è ancora lontano, perché non facciamo un giro, tutti e cinque, nell'entroterra? Avendo sempre vissuto qui sulla costa e essendomi poi solo interessato ai videogiochi, non l'ho mai davvero visto."



    Leo Romer, l'attuale jungler dei Legacy Esports, ventunenne abitava da quando era nato lì in Australia, sulla costa, ma effettivamente non era mai stato nell'entroterra. Sapeva bene come quella parte fosse molto gettonata dai turisti e ora che avevano del tempo... voleva provare ad esplorarlo. Sicuramente quella era una buona possibilità anche per aumentare il feeling nella squadra, dato che più o meno tutti erano nuovi. Lui era entrato solo a gennaio di quell'anno, gli altri ragazzi non ne era molto sicuro.



    "Mi sembra un'ottima idea! Io sono andato spesso a visitare il parco del deserto di Alice Springs ed è davvero molto interessante. Viene considerato il miglior parco faunistico dell'entroterra, mostrando piante e animali di tre diversi habitat del deserto."



    Il più piccolo del gruppo, supporto del gruppo, aveva parlato con fare entusiasta, mentre anche gli altri annuivano alle sue parole: quel posto era sicuramente il più bello e il più indicato per una visita simile.

    Qualche giorno dopo finalmente erano davanti all'entrata del parco, zaini da arrampicata in spalla, pronti a quell'avventura. Durante la loro camminata avrebbero potuto ammirare un sacco di animali della distesa rossastra che caratterizzava quella particolare parte dell'Australia. Erano più che abituati a vedere canguri, ma wallaby e dingo... erano tutta un'altra cosa.



    "Leo guarda! Questo è un thorny devil, immagino ne hai sentito parlare, no?" Anche se non lo avesse visto con i suoi stessi occhi, dato che viveva esclusivamente nel deserto, doveva averne sentito parlare.

    "Oh sì, ne ho letto molto a riguardo nelle lezioni di scienze, è molto carino, anche se altrettanto spinoso e pericoloso mi sa."



    Quello era solo uno dei tanti animali che vivevano lì e non sarebbe bastato solo un giorno per girare tutto il parco. C'erano dune e valli ovunque, per di più alla fine del giro si poteva andare anche a scoprire la storia degli aborigeni che lì avevano vissuto.

    Era sicuramente una settimana da non dimenticare, un viaggio perfetto, costellato da divertimento, bel tempo, incontri ravvicinati con svariati animali e lo spettacolo del cielo stellato che vegliava su di loro ogni notte.



    "Grazie ragazzi, è stata una vacanza stupenda, abbiamo sicuramente imparato molto sia riguardo questa parte della nostra nazione, che su ognuno di noi e siamo diventati più vicini di quanto non lo fossimo prima."

    Fandom: Rpf esports e gaming
    Personaggi: Babip, Isles
    Genere: generale
    Avvertimenti: ---
    Wordcount: 431 parole
    Missione e prompt: #4 – Esplorazione + entroterra / outback

     
    Top
    .
17 replies since 8/2/2021, 11:51   180 views
  Share  
.
Top