Cow-T 11

Prima settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catching_hearts
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Di tremori e baci



    Quando Martin aveva invitato Rasmus ad andare al luna park con lui, il più piccolo si era sentito al settimo cielo. Era uno dei pochi giorni che avevano liberi e divertirsi in quel modo serviva molto per scaricare la tensione. Quando però Wunder gli aveva chiesto di andare alla casa degli orrori, anche se Rasmus aveva detto di sì, sapeva benissimo che se ne sarebbe pentito.

    Il primo urlo aveva lasciato le sue labbra già pochi passi dopo l'entrata, quando una mummia si era avvicinata fin troppo minacciosamente a loro. Il più piccolo si era quindi attaccato stile koala al fidanzato, senza lasciarlo fino al momento in cui non furono fuori da essa. Per tutto il tragitto lui aveva tremato come una foglia, ma per lo meno Martin era stato lì con lui e ora che erano fuori, finalmente lo lasciò andare. Il suo viso era totalmente rosso: aveva ormai diciannove anni, eppure si spaventava nemmeno ne avesse avuti a malapena dieci.



    "Scusami, non avrei dovuto portarti lì."



    Martin si era chinato sul suo viso e lo aveva baciato dolcemente, stringendolo a sé. In quel momento Caps capì che ci sarebbe tornato volentieri se poi fosse stato baciato nuovamente.

    Fandom: League of Legends RPF

    Personaggi: Wunder, Caps

    Genere: Fluff

    Avvertimenti: ---

    Wordcount: 200 parole

    Missione e prompt: #5 – Luna Park

     
    Top
    .
17 replies since 8/2/2021, 11:51   180 views
  Share  
.
Top