Wanderers' Journey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Un dolce per la sua dolce metà



    Titolo:Un dolce per la sua dolce metà
    Conteggio Parole: 170
    Link:
    Prompt: 28. Dolce
    Tag: Fluff
    Note: "Questa storia partecipa alla Wanderers' Journey del forum Piume d'Ottone"

    Il dolce era finalmente in forno: Caps controllò per l'ennesima volta che la temperatura fosse giusta, prima di andare a rilassarsi sul divano. Lui non poteva certamente considerarsi un mastro pasticcere, né tantomeno un bravo cuoco, però i dolci gli riuscivano particolarmente bene. Il suo lavoro da gamer professionista non gli dava molto tempo per dedicarsi a quel passatempo, ma quel giorno in particolare lo aveva trovato: era il compleanno di Wunder, il suo ragazzo. Caps si era impegnato così tanto che il piano di lavoro era ricoperto interamente di farina, sembrava un campo di battaglia, ma avrebbe messo in ordine più tardi: si meritava una pausa e la torta doveva cuocere e riposare almeno un'ora e mezza.
    Quel tempo gli sembrò infinito, ma quando finalmente il timer suonò e si fiondò a prenderla fuori, Caps si sentì soddisfatto: il dolce aveva il colore giusto e con un po' di glassa alla fragola sopra alla forma a cuore, la cui base era di cioccolato, la torta sarebbe stata semplicemente perfetta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Amico, ma nemico



    Titolo: Amico ma nemico
    Conteggio Parole: 100
    Link:
    Prompt: 35. Deserto
    Tag: Generale
    Note: "Questa storia partecipa alla Wanderers' Journey del forum Piume d'Ottone"

    Paul sapeva benissimo che il deserto di Arrakis non era affatto come quello del suo pianeta natio. Quel deserto era molto pericoloso per vari motivi: faceva sempre troppo caldo, la quantità di Spezia era molto alta e - senza le dovute precauzioni - le conseguenze per il fisico potevano essere brutali.
    In quel posto poi vivevano vermi giganti, fino a 300 metri, molto pericolosi, quindi essere al sicuro lì non era affatto contemplato.
    Paul osservò la madre per qualche attimo, prima di tornare ad osservare la distesa di sabbia davanti a loro: dovevano continuare a camminare danzando, o sarebbero morti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    La nascita del suo quirk



    Titolo: La nascita del suo quirk
    Conteggio Parole:
    Link:
    Prompt: 50. Ghiaccio
    Tag: Generale
    Note: "Questa storia partecipa alla Wanderers' Journey del forum Piume d'Ottone"

    Il suo quirk si era manifestato all'improvviso, un giorno di dicembre, qualche giorno prima del suo secondo compleanno: l'acqua che stava bevendo da un bicchiere si era congelata senza che lei lo volesse.
    Non era facile convivere con un quirk simile: con la manipolazione del ghiaccio Anika faticava a sentire il freddo, il che non era una buona cosa durante l'inverno. Anika però amava il suo quirk e, anche se non lo sapeva ancora controllare bene, si divertiva molto a manipolarlo in varie sculture di piccole dimensioni. Le era utile se si faceva male e in poco tempo provava sollievo. Ora che sarebbe andata alla Yuuei, sarebbe riuscita a controllarlo, a sfruttarlo a suo favore e a divertirsi con esso, ma senza esagerare. Anika era grata di essere riuscita ad essere accettata in una scuola famosa come la Yuuei, scuola che anche i suoi genitori eroi, avevano frequentato a loro volta anni prima e all'interno delle quali mura, si erano innamorati per sempre l'uno dell'altra.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Osservando il tramonto assieme



    Titolo: Osservando il tramonto assieme
    Conteggio Parole: 190
    Link:
    Prompt: 49. Tramonto
    Tag: Fluff
    Note: "Questa storia partecipa alla Wanderers' Journey del forum Piume d'Ottone"

    "Ti porto in un posto particolare, Miky, chiudi gli occhi."

    Jankos era riuscito a convincere il compagno a salire in macchina e ora dove andavano doveva essere assolutamente un segreto finché non sarebbero arrivati. Teufelsberg - il colle del diavolo - era una delle colline che più gli piaceva e quel giorno sembrava perfetto per andare a vedere il tramonto là sopra.
    Da quel punto di Berlino, si poteva vedere l'intera città, mentre il tramonto era uno tra i più mozzafiato che Marcin avesse mai visto; portarci quindi Miky era d'obbligo.

    "Teufelsberg...?"

    Chiese il support quando gli fu permesso di riaprire gli occhi: davanti a lui si estendeva la città di Berlino, incorniciata da un tramonto completamente privo di nuvole. Okay, doveva ammettere che la vista in quel momento era davvero mozzafiato.

    "Questo posto è così bello in questo momento, non lo puoi negare!"

    Marcin non aspettò una risposta, si avvicinò al fidanzato e gli portò le braccia ai fianchi, prima di baciarlo con passione, i leggeri raggi solari che baciavano il suo viso e quello di Miky a incorniciare quella bellissima scena e quel momento così bello e perfetto.
     
    Top
    .
3 replies since 18/9/2021, 21:50   32 views
  Share  
.
Top