Corsa di Natale

Prima edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    815

    Status
    OFFLINE

    Giorno 2



    Titolo: Oh Tannenbaum
    Fandom: All Elite Wrestling
    Personaggi: Claudio Castagnoli, Mireya Paquette (OC)
    Warnings: Original Character
    Wordcount: 110 parole
    Prompt: 108. Canzoni natalizie

    "Dai Mireya, canta con tutti noi!"

    La donna si guardò attorno spaesata: era la prima volta che vedeva i genitori di Claudio, i quali avevano preso un volo per raggiungere il figlio e la sua fidanzata ad Orlando in Florida. Era il periodo natalizio e Claudio le aveva parlato delle usanze dei suoi genitori, per fortuna lei conosceva e parlava il tedesco, ma non si aspettava di essere accolta così calorosamente in quella famiglia.

    "Oh Tannenbaum, du kannst mir sehr gefallen!"

    Passare il Natale con la famiglia di Claudio era una cosa molto particolare per Mireya e si sentiva davvero molto felice di avere quella opportunità.

    "Grazie per avermi accettata."

    ---------------------



    Titolo: Feeling guilty
    Fandom: All Elite Wrestling
    Personaggi: Wheeler Yuta, Jon Moxley
    Warnings: fluff, omega!verse
    Wordcount: 110 parole
    Prompt: 30. Curare una ferita

    "Lo so che brucia, scusami Jon, ma non posso fare altro."

    Wheeler sospirò appena sentì un lieve ringhio lasciare le labbra del suo Alpha. Jon aveva un taglio sulla guancia del quale il suo omega - da bravo come era - si stava prendendo cura con disinfettante e cotton fioc.

    "Mi sento in colpa, sai?" Non riuscì a trattenere dentro di sè quelle parole, a volte era davvero troppo diretto.

    "Tutto questo non è colpa tua, babe. Sei il mio omega, è normale che io ti protegga. Se farlo significa venire ferito, sarà pur sempre un piccolo prezzo da pagare per assicurarmi che stai bene e nessuno ti faccia male."

    ---------------------



    Titolo: Ti amerò e proteggerò per sempre
    Fandom: All Elite Wrestling
    Personaggi: Claudio Castagnoli, Mireya
    Warnings: Original Character, Fantasy!au, accenni di rapimento e di tortura (non è spiegato nulla nel dettaglio)
    Wordcount: 110 parole
    Prompt: 69. Portarsi la mano di qualcun altro al cuore

    "Ma Claudio... io sono un'anima rotta. Sono stata rapita e torturata per mesi e mesi, ho perso le mie ali da angelo che ancora stanno ricrescendo. Non sono deg-"

    Mireya non riuscì nemmeno a terminare la frase, in quanto il ragazzo le mise un dito sulle labbra, in una silenziosa richiesta di smetterla di parlare; con l'altra mano invece, prese una di quelle della ragazza di fronte a lui, portandosela al proprio cuore.

    "Quello è passato, Kleinchen. Adesso ci sono io qui a proteggerti per sempre, se me lo permetterai ovviamente. Ti amo, Mireya anche con il tuo passato così buio. Ti sarò sempre vicino e salteremo assieme gli ostacoli."
     
    Top
    .
0 replies since 22/12/2023, 02:29   16 views
  Share  
.
Top